Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: [11.0] Odoo CE e costi di lavorazione

Odoo CE e costi di lavorazione 1 Anno 3 Giorni fa #30700

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
La gestione dei costi è un modulo enterprise sulla 11.
Temo tu debba attendere che qualcuno implementi un equivalente open
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: fralab

Odoo CE e costi di lavorazione 1 Anno 1 Giorno fa #30705

  • fralab
  • Avatar di fralab
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
Grazie, era quello che temevo. Sto facendo vari esperimenti installando le versioni 9, 10 e 11 su varie macchine virtuali. In tutta onestà, considerando che i costi di produzione rappresentano un aspetto importante per la nostra azienda, mi consigli di metter su l'ultima CE e sbattermi per estendere la gestione dei costi (ho esperienza di programmazione python MVC, ma non ho conosco odoo) oppure partire con l'installazione della 9 (ho installato la 10 e mi pare che anche lì non sia prevista la gestione dei costi nei work center nella versione CE)?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Odoo CE e costi di lavorazione 1 Anno 1 Giorno fa #30706

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
:chin:
IMO
La 11.0 è troppo prematura ma io non userei la 9.0: è stata una versione di transito tra la 8.0 e la 10.0; rischi di non vedere sviluppi.
:popcorn:
Secondo me o usi la 10.0 che è ampiamente supportata da OCA o la 8.0 che è supportata dall'Associazione.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: fralab

Odoo CE e costi di lavorazione 1 Anno 19 Ore fa #30707

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
fralab ha scritto:
In tutta onestà, considerando che i costi di produzione rappresentano un aspetto importante per la nostra azienda, mi consigli di metter su l'ultima CE e sbattermi per estendere la gestione dei costi

Se si parla di produzione, 11 senza nessun dubbio.
Le ultime modifiche introdotte rompono la retrocompatibilità con le precedenti versioni, quindi è meglio investire sulla 11 ed avere qualcosa di aggiornabile.

Io sto avviando in questo periodo diverse aziende manifatturiere e la 11 ci sta regalando soddisfazioni.
Per la questione costificazioni, penso che a breve usciranno anche moduli LGPL.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam