Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: [8] Semplice scarico di magazzino...

[8] Semplice scarico di magazzino... 1 Anno 2 Mesi fa #30125

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Antoniov ha scritto:
@Gigign,
non so quanti utenti conoscono l'uso del runbot e se tutti Vi possono accedere.

Prova a fornire qualche info in merito

Basta andare qui:

runbot.odoo.com/runbot

Selezionare la versione che si vuole testare tra quelle disponibili, accedere all'istanza con il simbolo in blu della "porticina" o "freccia" o come lo si voglia chiamare :D .... autenticarsi con admin/admin.

Tutte le istanze sono pubbliche, si puo' testare sia CE che ENT ed anche le varie PR di sviluppo non servono autorizzazioni di alcun tipo.

Oltretutto la prova su runbot andrebbe fatta ogni volta che si vuole segnalare un bug, quelle istanze rappresentano una sorta di "riferimento" ed il bug va confermato li.

Conoscere ed utilizzare al meglio runbot è il primo passo necessario per chi si avvicina ad odoo ... hai a disposizione delle istanze di riferimento con le quali confrontarti per capire se hai commesso qualche errore di configurazione/installazione.

Unica pecca, le istanze presenti sono solo quelle delle versioni direttamente supportate da Odoo SA, ad oggi dalla 9 a seguire.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Antoniov

[8] Semplice scarico di magazzino... 1 Anno 2 Mesi fa #30129

  • infospa
  • Avatar di infospa
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Grazie a tutti, ora provo runbot, vi chiedo se eventualmente devo chiudere questa conversazione e riaprirne un'altra in quanto è partita per un problema su la versione 8 e ora stiamo parlando della 10, eventualmente vedo di scrivere nel dettaglio cosa mi succede perchè temo di aver scritto male cosa mi succede comunque prima provo runbot, mi sono anche già creato una macchina nuova con installazione vuota sempre della versione 10 e mi succede la solita cosa ma probabilmente sbaglio approccio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[8] Semplice scarico di magazzino... 1 Anno 2 Mesi fa #30130

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Se hai cambiato versione, sarebbe meglio riaprire un nuov thread, così c'è meno pericolo di confusione.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[8] Semplice scarico di magazzino... 1 Anno 2 Mesi fa #30132

  • infospa
  • Avatar di infospa
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Ok finisco i test e riapro nuovo, questo non so se posso chiuderlo io
Per il runbot ho provato a cercare warehouse, inventory, serial poi non sapendo come fare sono entrato in uno a caso ora vedo come fare

Grazie ancora
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam