Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Punti di stoccaggio

Punti di stoccaggio 1 Anno 8 Mesi fa #28536

  • kogan
  • Avatar di kogan
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao ha tutti
sto lavorando sulla versione 10 di odoo e avrei la necessità di gestire il magazzino utilizzando diversi punti di stocaggio, ho notato che sulla 8 si può settare per ogni prodotto nella sezione inventario sia il punto di stoccaggio ( Scaffale Riga Contenitore) sia la Proprietà punto di stoccaggio controparte ( Punto di Approvvigionamento, Luogo di Produzione, Punto di Stoccaggio Inventario ) questa cosa mi sarebbe molto utile, ma sulla versione 10 nonstante abbia spuntato la voce per gestire i punti di stoccaggio queste voci non compaiono. Deve cercare queste informazioni da qualche altra parte o sono gestite in maniera diversa tra le due versioni?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Punti di stoccaggio 1 Anno 8 Mesi fa #28537

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Ciao, Vai in Inventario-->Configurazione-->Prodotti-->Categorie Prodotti---> Scegli la categoria dei prodotti --> In alto a destra nella form vedrai uno smart button con scritto ad esempio '8 prodotto' e ci clicchi sopra--> scegli il prodotto ti interessa, e nel tab inventario ora avrai:

Punto di Approvvigionamento
Luogo di Produzione
Punto di Stoccaggio Inventario
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Punti di stoccaggio 1 Anno 8 Mesi fa #28538

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Non mi chiedere il motivo .... non lo so e dovresti chiedere ad Odoo SA ma quelle voci sono solo nel gruppo tecnico.

Attiva la modalità sviluppatore e le vedrai, ci son anche altre voci "nascoste" che in realtà hanno poco a che fare con la parte tecnica ... ma ripeto bhu la logica di assegnazione dei gruppi non la capisco.

Se vuoi rendere strutturale questa cosa senza passare per la modalità sviluppatore devi intervenire sui gruppi e sistemarli di conseguenza.

In ogni caso per un utilizzo immediato risolvi se attivi la modalità sviluppatore.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: G.Conte

Punti di stoccaggio 1 Anno 8 Mesi fa #28539

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
G.Conte ha scritto:
Ciao, Vai in Inventario-->Configurazione-->Prodotti-->Categorie Prodotti---> Scegli la categoria dei prodotti --> In alto a destra nella form vedrai uno smart button con scritto ad esempio '8 prodotto' e ci clicchi sopra--> scegli il prodotto ti interessa, e nel tab inventario ora avrai:

Punto di Approvvigionamento
Luogo di Produzione
Punto di Stoccaggio Inventario

Usando questo giro ti funziona anche senza "modalità tecnica" abilitata??? ... tutte le mie istanze hanno permessi modificati e non riesco a provare .... magari appena posso faccio un giro su runbot ma se mi dai la risposta evito :D
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Punti di stoccaggio 1 Anno 8 Mesi fa #28540

  • kogan
  • Avatar di kogan
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Grazie cosi li vedo,
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Punti di stoccaggio 1 Anno 8 Mesi fa #28542

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Ciao, Vai in Inventario-->Configurazione-->Prodotti-->Categorie Prodotti---> Scegli la categoria dei prodotti --> In alto a destra nella form vedrai uno smart button con scritto ad esempio '8 prodotto' e ci clicchi sopra--> scegli il prodotto ti interessa, e nel tab inventario ora avrai:

Punto di Approvvigionamento
Luogo di Produzione
Punto di Stoccaggio Inventario

Usando questo giro ti funziona anche senza "modalità tecnica" abilitata??? ... tutte le mie istanze hanno permessi modificati e non riesco a provare .... magari appena posso faccio un giro su runbot ma se mi dai la risposta evito :D

Ciao, ho detto una ca...a. Prima quando ho fatto sto giro non mi ero accorto di stare con la modalità tecnica attiva.. pardon
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam