Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Approvvigionamenti

Approvvigionamenti 1 Anno 9 Mesi fa #27973

  • mauroanelli
  • Avatar di mauroanelli
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
salve, mi aggiungo a questa discussione per un problema relativo all'approvvigionamento. (odoo versione 8)
creo dei prodotti, distinte ecc ecc poi vado ad inserire un ordine di vendita del prodotto X (a cui è associata una distinta contente altri prodotti 1,2,3 ecc ) che mi dovrebbe generare in automatico richieste di preventivo di acquisto e/o ordini di produzione ma

problema 1) se un prodotto 1,2,3 ecc inserito nella distinta può essere sia acquistato che prodotto mi va in errore perchè per quel prodotto non trova la distinta (giustamente) ma non mi fa opzionare l'acquisto dello stesso. cioè se un prodotto è settato sia buy che manufacture, il programma vuole farmelo produrre per forza e se anche il prodotto è in magazzino è come se non lo vedesse.

problema 2)se un prodotto 1,2,3 ecc non ha settato il fornitore, il magazzino mi da eccezione (giustamente) quindi cosa faccio? io pensavo semplicemente di inserire l'ordine manualmente ma anche con il prodotto disponibile in magazzino, il controllo disponibilità in produzione fallisce.

spero di essermi spiegato bene.
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam