Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: DDT conto lavoro

DDT conto lavoro 4 Anni 10 Mesi fa #16321

  • StefanoB
  • Avatar di StefanoB
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 24
  • Karma: 0
ok, grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DDT conto lavoro 4 Anni 10 Mesi fa #16328

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
potresti riprendere il modello RML in aeroo, io avevo fatto qualcosa del genere per la fattura, così non parti proprio da zero
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DDT conto lavoro 4 Anni 10 Mesi fa #16334

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Se ricordo bene l10n_it_DDT_webkit non è altro che il report di stock_picking_webkit con l'aggiunta dei campi per il DDT
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DDT conto lavoro 4 Anni 10 Mesi fa #16338

  • StefanoB
  • Avatar di StefanoB
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 24
  • Karma: 0
Grazie per i suggerimenti.
Ho risolto cambiando le variabili richiamate dal ciclo for:

%for line in picking.move_lines:

DDT_webkit: ${ line.name }
modificato con: ${ line.product_id.default_code}] ${line.product_id.name } (da stock_picking_webkit )

avrei ancora una domanda, da non programmatore, come faccio a sapere quali sono gli attributi/proprietà utilizzabili all'interno di un modulo? Ad esempio, dove viene definito cosa c'è in 'line'?
posso richiamare nell'ordine di consegna i prezzi di vendita/scontistica/iva presenti nell'ordine di vendita?
grazie
stefano
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DDT conto lavoro 4 Anni 10 Mesi fa #16339

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
StefanoB ha scritto:
avrei ancora una domanda, da non programmatore, come faccio a sapere quali sono gli attributi/proprietà utilizzabili all'interno di un modulo? Ad esempio, dove viene definito cosa c'è in 'line'?
line in questo caso è un record del model stock.move, quindi hai a disposizione tutti i campi di tale model.

posso richiamare nell'ordine di consegna i prezzi di vendita/scontistica/iva presenti nell'ordine di vendita?
Se l'ordine di consegna è stato generato dall'ordine di vendita, sì. Il campo di collegamento fra stock.picking e sale.order dovrebbe essere sale_id se ricordo bene. Dentro sale_id avrai quindi a disposizione tutti i campi di sale.order
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DDT conto lavoro 4 Anni 10 Mesi fa #16403

  • StefanoB
  • Avatar di StefanoB
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 24
  • Karma: 0
Grazie per le risposte,

ho accesso ai campi di sale_order tramite sale_id, adesso mi manca un ultimo passaggio: devo accedere ai campi di sale_order_line.
Devo definire / dichiarare un nuovo modello o posso accedere direttamente a questa nuova tavola (sale_order_line) ?
grazie
stefano
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.183 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam