Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: modulo corrispettivi

Re:modulo corrispettivi 7 Anni 2 Mesi fa #5909

  • May
  • Avatar di May
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 147
  • Karma: 0
ciao eLBati... si il modulo l'avevo trovato (era indicato chiaramente sul tuo articolo dei corrispettivi :cheer: ) ... non riesco a capire come configurare il template (ho visto il link che permette di farlo)... praticamente non riesco a capire la logica con cui riempire le righe... c'è per caso qualche appunto che spiega anche in generale come si configura un template?

p.s. forse c'è un bug nel modulo perchè dal client web non si riesce a visualizzare in "RIGA TEMPLATE FATTURA" l'iconcina con il segno "+" che ti permette di inserire "NUMERO".. "NOME".... ecc... invece dal client GTK funziona tutto perfettamente....:)
Ultima modifica: 7 Anni 2 Mesi fa da May.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:modulo corrispettivi 7 Anni 2 Mesi fa #5911

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
May ha scritto:
p.s. forse c'è un bug nel modulo perchè dal client web non si riesce a visualizzare in "RIGA TEMPLATE FATTURA" l'iconcina con il segno "+" che ti permette di inserire "NUMERO".. "NOME".... ecc... invece dal client GTK funziona tutto perfettamente....:)
Sei in modalità 'modifica' del template?

Ho creato template e fattura senza problemi. Meglio se mi dici tutti i passi che fai per riprodurre il problema.
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:modulo corrispettivi 7 Anni 2 Mesi fa #5912

  • May
  • Avatar di May
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 147
  • Karma: 0
scusa... mi ha funzionato anche a me senza problemi... ma ieri non c'era verso cliccando nuovo di farlo andare avanti da web...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:modulo corrispettivi 7 Anni 2 Mesi fa #5932

  • shakin89
  • Avatar di shakin89
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 7
Ciao,
ti volevo dare un mio feedback.
Anche a me funziona da client gtk/koo, ma da web al momento non riesco proprio a farlo andare. sto reinstallando i sorgenti del server e del client web da launchpad per vedere che sia tutto ok e aggiornati.
Ciao e grazie intanto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam