Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: [10.0] Fatt. Elettronica IncompleteElementContentError: (<odoo.a

[10.0] Fatt. Elettronica IncompleteElementContentError:​ (<odoo.a 1 Mese 4 Giorni fa #32597

  • info@evosw.com
  • Avatar di info@evosw.com
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 26
  • Karma: 0
si sempre lo stesso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[10.0] Fatt. Elettronica IncompleteElementContentError:​ (<odoo.a 1 Mese 4 Giorni fa #32600

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
CRedo che tu abbia inserito il codice REA dell'azienda con la sigla della provincia
Il codice REA è solo numerico, di 5 o 6 cifre.
La sigla provincia è inserita dal campo provincia REA
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[10.0] Fatt. Elettronica IncompleteElementContentError:​ (<odoo.a 1 Mese 4 Giorni fa #32601

  • info@evosw.com
  • Avatar di info@evosw.com
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 26
  • Karma: 0
ma in teoria il campo rea è vuoto, non conosco questo dato quindi non lo ho mai compilato



Risolto l'arcano
il problema non è nel campo REA del cliente ma nel campo REA del contatto della mia società,, eliminato dalla mia anagrafica ha funzionato
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[10.0] Fatt. Elettronica IncompleteElementContentError:​ (<odoo.a 1 Mese 4 Giorni fa #32603

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
info@evosw.com ha scritto:
ma in teoria il campo rea è vuoto, non conosco questo dato quindi non lo ho mai compilato



Risolto l'arcano
il problema non è nel campo REA del cliente ma nel campo REA del contatto della mia società,, eliminato dalla mia anagrafica ha funzionato

Sarebbe meglio inserire il campo REA dell'azienda (leggi mia precedente)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[10.0] Fatt. Elettronica IncompleteElementContentError:​ (<odoo.a 1 Mese 4 Giorni fa #32604

  • info@evosw.com
  • Avatar di info@evosw.com
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 26
  • Karma: 0
ok la prossima fattura che emetto vedo di reinserire il codice nella mia ditta a questo . però tieni conto che come avevi indicato avevo inserito già le solo 5 digits senza il codice Provincia.. cmq ci riprovo vi tengo aggiornati :)

per ora grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[10.0] Fatt. Elettronica IncompleteElementContentError:​ (<odoo.a 1 Mese 4 Giorni fa #32605

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
info@evosw.com ha scritto:
ok la prossima fattura che emetto vedo di reinserire il codice nella mia ditta a questo . però tieni conto che come avevi indicato avevo inserito già le solo 5 digits senza il codice Provincia.. cmq ci riprovo vi tengo aggiornati :)

per ora grazie

Se metti il REA devi mettere anche la provincia e gli altri 2 campi.

Grazie per aver usato la distribuzione dell'Associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultima modifica: 1 Mese 4 Giorni fa da Antoniov.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam