Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: [8.0] Bilancio IV direttiva CEE

Bilancio IV direttiva CEE 1 Anno 3 Mesi fa #29789

  • abuonanno
  • Avatar di abuonanno
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 64
  • Karma: 1
Salve
ho installato il modulo l10n_it_CEE_balance_generic per la V8.
Ho fatto la configurazione dei conti inserendo nella griglia "Conti di livello superiore consolidati" , per ciascun conto "interno" interessato, i corrispondenti conti di bilancio CEE.
Visualizzado il piano dei conti CEE, i saldi sembrano corretti (o almeno credo).
Quando lancio un report di contabilità (es. bilancino), selezionato il piano dei conti CEE, la stampa riporta correttamente l'esplosione dei conti Cee, ma riporta anche i conti interni movimentati (con il codice del pdc originale - vedi esempio allegato).
Se stampo il conto economico e lo stato patrimoniale, pur avendo selezionanto il piano dei conti CEE, il report presenta sempre i conti interni.
Vorrei un aiuto per capire se l'errore sta nella configurazione che ho fatto (cioè su ciascun conto interno interessato ho inserito nella griglia "Conti di livello superiore consolidati" il corrispondente conto CEE, oppure trattasi di problemi legati ai report.
grazie

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bilancio IV direttiva CEE 1 Anno 3 Mesi fa #29825

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
quello dipende dalla configurazione del report
i report contabili hanno una loro configurazione nel menù configurazione della contabilità. li puoi dirgli quanti livelli stampare e altre cose
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bilancio IV direttiva CEE 1 Anno 3 Mesi fa #29836

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
enlightx ha scritto:
quello dipende dalla configurazione del report
i report contabili hanno una loro configurazione nel menù configurazione della contabilità. li puoi dirgli quanti livelli stampare e altre cose

Puoi fornire qualche informazioni in più?
Credo che @abuonanno abbia bisogno proprio di queste info
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bilancio IV direttiva CEE 1 Anno 3 Mesi fa #29837

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Contabilità > Configurazione > Report Finanziari > Report conto (chissà che l'ha tradotto...)

Bisogna aprire le varie sezioni interessate (es: RICAVI) e cambiare il campo Mostra dettagli da "Mostra dettagli con gerarchia" a "nessun dettaglio"
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bilancio IV direttiva CEE 1 Anno 3 Mesi fa #29876

  • abuonanno
  • Avatar di abuonanno
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 64
  • Karma: 1
Grazie per le indicazioni fornite. Purtroppo però sono ancora in difficoltà nella stampa del conto economico e stato patrimoniale in quanto, pur selezionando il piano dei conti cee,



il report riporta le voci del piano dei conti standard




grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bilancio IV direttiva CEE 1 Anno 3 Mesi fa #29885

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
hai cambiato le impostazioni di "report conto" come consigliato?
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam