Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Gestione Cespiti

Gestione Cespiti 1 Anno 9 Mesi fa #27931

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
Ad oggi pertanto, se si esclude questo modulo del quale non posso parlare perchè non saprei neanche dove reperirlo, la gestione fiscale degli ammortamenti in italia non è gestibile con automatismi ma va fatta a mano.

Mi stai dicendo che hanno sviluppato un modulo AGPL3 senza pubblicarlo?
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gestione Cespiti 1 Anno 9 Mesi fa #27932

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
iw3hxn ha scritto:
Ad oggi pertanto, se si esclude questo modulo del quale non posso parlare perchè non saprei neanche dove reperirlo, la gestione fiscale degli ammortamenti in italia non è gestibile con automatismi ma va fatta a mano.

Mi stai dicendo che hanno sviluppato un modulo AGPL3 senza pubblicarlo?

No ... non so cosa sia stato sviluppato, se sia stato pubblicato o meno e se è stato pubblica nin zo dove. Quello che so è che se leggo qui:

abstract.it/lab/articles/come-gestire-i-...alizzazione-italiana

Questo di sicuro non è il modulo ufficiale di Odoo, dove si possa prendere e/o se funzioni non lo so. Non mi sono mai interessato degli ammortamenti fiscali perchè tutti i miei clienti hanno per questo un consulente che li fa e poi vengono caricati come registrazione banale.

EDIT:

In linea di principio se il software viene usato su server privati (non come servizio) anche se AGPL3 non vi è l'obbligo di pubblicare nulla .... ma nulla vieta al cliente che lo riceve di poterlo ridistribuire o rendere disponibile. In altre parole devi dare il sorgente al cliente e questo devi girare su sue macchine e se lo redistribuisce non potrai dirgli niente. Ma siamo OT visto che questo è un discorso generale per nulla legato al modulo in questione che ripeto non conosco e non so dove si potrebbe recuperare.
@KTec
www.ktec.it
Ultima modifica: 1 Anno 9 Mesi fa da gigidn.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gestione Cespiti 1 Anno 9 Mesi fa #27933

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
Si prega di non dare risposte se non si è sicuri dell'argomento, comunque i moduli risulterebbero essere riferiti alla release 8.0, presenti nella repository https://github.com/OCA/account-financial-tools, sotto licenza AGPL-3.0, quindi allineati con la licenza della 8.
Quanto alle delucidazioni in merito alle funzionalità penso che Davide Corio (enlightx) sia la persona più titolata a rispondere.
Grazie.
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gestione Cespiti 1 Anno 9 Mesi fa #27934

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Michele parliamo di ammortamenti fiscali italiani non di ammortamenti in generale. I moduli del repository OCA non credo che possano essere usati per i balzelli della fiscalità italiana.

Se mi dite e confermate che i moduli presenti nel repo OCA son sufficienti a gestire gli ammortamenti fiscali ne prendo atto e mi riservo in un prossimo ma non imminente futuro di provarli. Nella mi scala di priorità gli ammortamenti son sotto lo zero :D
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gestione Cespiti 1 Anno 4 Mesi fa #29745

  • abuonanno
  • Avatar di abuonanno
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 64
  • Karma: 1
Salve a tutti, ho installato il modulo standard cespiti per la V8. Vevo sapere se esiste una versione estesa che produca anche il report. grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gestione Cespiti 1 Anno 3 Mesi fa #29826

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Non conosco le nuove regole del forum, quindi non so se ora se ne può parlare o meno :)
Esiste un modulo per la v8 che ha anche la stampa, ma per quanto ne so non è stato pubblicato ufficialmente.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam