Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Azioni automatiche

Re:Azioni automatiche 7 Anni 4 Mesi fa #5662

  • Baccioccia
  • Avatar di Baccioccia
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
No la mail non è presente in outbox, io sono andato su power mail e ho impostato l'account che sia SMTP e sia IMAP non da errori particolari ma solo un messaggio con "ATTENZIONE" poi settando il template ho settato gli advanced così come da allegato dove in workflow ho messo il crm.lead2opportunity e in attività la stessa cosa! La mail non dovrebbe scattare al passaggio da lead a ooportunità?
Ultima modifica: 7 Anni 4 Mesi fa da Baccioccia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Azioni automatiche 7 Anni 4 Mesi fa #5663

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Una info (non usando il CRM), workflow e activity te li sei trovati nell'elenco o li hai creati?
P.S. i workflow che puoi utilizzare sono quelli indicati nell'amministrazione / personalizzazione / workflow (vedi anche gli oggetti a cui sono abbinati)
Nel tuo caso hai messo un osv_memory (wizard), non so se è considerato wf, al limite puoi mandare una mail ogni volta che viene creato un oggetto di quel tipo (non ho mai provato però a vedere se lo crea alla fine del wizard o anche se lo apro e lo annullo)
Ultima modifica: 7 Anni 4 Mesi fa da NicoTheBrush.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Azioni automatiche 7 Anni 4 Mesi fa #5672

  • Baccioccia
  • Avatar di Baccioccia
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
Io sto usando un workflow fatto da me che come oggetto prende crm.lead! ossia penso la creazione di un nuovo lead! Se ci fosse un'anima pia che mi spiegasse come fare nei vari passaggi per far si che alla creazione di un nuovo lead venga mandata in automatica una mail, lo terrò nelle mie preghiere e eviterò di rompervi nuovamente le palle :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Azioni automatiche 7 Anni 4 Mesi fa #5684

  • Baccioccia
  • Avatar di Baccioccia
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
RISOLTO, era semplicemente compilato male il form di invio mail, è molto importante che si metta in "mail da" l'inidirizzo con cui è settato l'account di posta.
Non c'è bisogno ne di Power Mail ne di altro, funziona perfettamente così!
Grazie a chi ha avuto la pazienza di rispondere
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam