Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Azioni automatiche

Re:Azioni automatiche 7 Anni 4 Mesi fa #5647

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Se non ricordo male utilizza le configurazioni SMTP del file conf di openerp, l'hai configurato?
(ripeto se non ricordo male)
Visto che ti sei avventurato su Poweremail puoi usare quello per mandare mail in automatico al passaggio di stato da un WF (crei una casella company e un template del messaggio che vuoi inviare)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Azioni automatiche 7 Anni 4 Mesi fa #5648

  • Baccioccia
  • Avatar di Baccioccia
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
Qualcuno mi direbbe gentilmente come installare powermail senza che mi dica che "non riesce ad installarlo"??
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Azioni automatiche 7 Anni 4 Mesi fa #5649

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
L'ho installato proprio stamattina con i comandi che ti ha dato eLBati:
git clone git://github.com/openlabs/poweremail.git
git checkout dev

dov'è che hai problemi?

P.S. il primo scarica poweremail, il secondo comando ti porta a sincronizzarti sulla versione dev (anche io stamattina fermandomi al primo avevo problemi a creare i template, la dev è la versione funzionante)
Appena scaricato fatti un link simbolico nella cartella addons del server (server/bin/addons), rileva i moduli nuovi e dovresti trovarlo ed installarlo
Ultima modifica: 7 Anni 4 Mesi fa da NicoTheBrush.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Azioni automatiche 7 Anni 4 Mesi fa #5650

  • Baccioccia
  • Avatar di Baccioccia
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
Allora se provo a scaricarlo direttamente dal sito e importarlo mi da errore e non lo carica, ho provato anche a scompattarlo e portarlo "a mano" dentro gli addons ma neppure me lo trova!!! con quei comandi il secondo non va neppure a buon fine! perchè portandolo a mano non me lo vede??
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Azioni automatiche 7 Anni 4 Mesi fa #5651

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Domanda 1. dal sito intendi scaricato con i comandi forniti da eLBati? (ovviamente richiede l'installazione di git, non conviene mai scaricare file zip che vengono aggiornati tardivamente)
Domanda 2. mi confermi che lo scompatti in install/server/bin/addons e non solo install/addons

L'ideate sarebbe il primo poi da dentro la cartella addon fai
cd /home/openerp/lp/openerp/install/server/bin/addons/
ln -s /home/openerp/git/poweremail/

ovviamente presumendo che le cartelle dove hai scaricato openerp e git siano quelle...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Azioni automatiche 7 Anni 4 Mesi fa #5652

  • Baccioccia
  • Avatar di Baccioccia
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
NicoTheBrush ha scritto:
Domanda 1. dal sito intendi scaricato con i comandi forniti da eLBati? (ovviamente richiede l'installazione di git, non conviene mai scaricare file zip che vengono aggiornati tardivamente)
Domanda 2. mi confermi che lo scompatti in install/server/bin/addons e non solo install/addons

L'ideate sarebbe il primo poi da dentro la cartella addon fai
cd /home/openerp/lp/openerp/install/server/bin/addons/
ln -s /home/openerp/git/poweremail/

ovviamente presumendo che le cartelle dove hai scaricato openerp e git siano quelle...

Ok è andata l'ho messo, mi sapreste dire come utilizzarla per arrivare al mio obiettivo? ossia avvisare i capi ogni qualvolta la trattativa con il cliente avanza????????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam