Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Moduli Italiani OpenERP 7.0

Re:Moduli Italiani OpenERP 7.0 6 Anni 1 Mese fa #9817

  • Xergio
  • Avatar di Xergio
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 8
Ok ho messo su il branch e il merge su merge

E' preferibile mettere i vari moduli su vari branch e far diversi merge proposal?
Sergio Corato
efatto.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Moduli Italiani OpenERP 7.0 6 Anni 1 Mese fa #9819

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Xergio ha scritto:
E' preferibile mettere i vari moduli su vari branch e far diversi merge proposal?
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A quando l'installer? 6 Anni 1 Mese fa #9820

  • stefano.deluca
  • Avatar di stefano.deluca
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti.
Spero di non essere (troppo) off-topic, ma ho visto la nuova versione di OpenErp 7 e mi sono appassionato... Noi siamo ancora alla 5.0.7 e mi sembra veramente notevole!

La domanda che volevo fare è semplice: quando si pensa che ci sarà l'installer della v7? e a vostro avviso quando ci saranno i moduli in italiano (penso principalmente alle traduzioni e al piano dei conti)?

Grazie!
Stefano
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:A quando l'installer? 6 Anni 1 Mese fa #9822

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
stefano.deluca ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Spero di non essere (troppo) off-topic, ma ho visto la nuova versione di OpenErp 7 e mi sono appassionato... Noi siamo ancora alla 5.0.7 e mi sembra veramente notevole!

nightly.openerp.com/7.0/nightly/

La domanda che volevo fare è semplice: quando si pensa che ci sarà l'installer della v7? e a vostro avviso quando ci saranno i moduli in italiano (penso principalmente alle traduzioni e al piano dei conti)?

Grazie!
Stefano

Il piano dei conti c'è già.
Le traduzioni anche, a parte termini mancanti che si invita a tradurre man mano che vengono visti.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Moduli Italiani OpenERP 7.0 6 Anni 4 Settimane fa #10047

  • enrico.s
  • Avatar di enrico.s
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Karma: 0
Un buon giorno a tutti, è un paio di giorni che scruto nel forum, ho installato la nuova versione 7.0 di openerp, purtroppo però non risco ad installare la localizzazione, il piano dei conti etc.. Non ho trovato alcuna guida, a parte una per la versione 6, ma le cartelle "di installazione" non coincidono. Esiste una guida? mi è sfuggita quanche discussione. Come posso fare?

Grazie Enrico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Moduli Italiani OpenERP 7.0 6 Anni 4 Settimane fa #10048

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
il piano dei conti è incluso nella base, quindi ti basta selezionare Italia quando ti chiede il pacchetto di contabilità.

per il fatto delle cartelle, quelle si trovano dove decidi di metterle, quindi è normale che non coincidano.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam