Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Tutorial prima installazione

Re:Tutorial prima installazione 6 Anni 1 Settimana fa #10493

  • usul
  • Avatar di usul
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Ti ringrazio, :) infatti rileggendo è chiaro perchè non mi chiede di inserire la pws quando creo l'utente, il problema nasce quando vado avanti con l'istallazione, una volta che sono passato a utente openerp, ogni operazione che la guida mi dice di fare, istallazione aggiornamenti ecc. ecc. mi chiede la pws per eseguirla, pws che io non conosco, quella di root non funziona.

Quindi ho sbaglio ad effettuare le operazioni come utente openerp, e questo succede perchè eseguo in ordine di indicazione i passaggio della guida?.

Altra cosa che non mi è chiara , se mi serve un istallazione di produzione, devo effettuare l'istallazione normale e poi eseguire la seconda guida?
Non esiste una guida per i server di produzione completa.
Ultima modifica: 6 Anni 1 Settimana fa da usul.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tutorial prima installazione 6 Anni 1 Settimana fa #10494

  • usul
  • Avatar di usul
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
:laugh: Sul forum ho trovato altre indicazioni sul problema,
http://www.openerp-italia.org/index.php?option=com_kunena&Itemid=81&func=view&catid=5&id=9891
tutto chiaro!:woohoo: , come dicevo era propio una fesseria ah aaah:silly: h,
quando si è abituati a lavorare sempre in un modo:) , si diventa un mo stupidi... ahha grazie per l'attenzione tornero sicuramente a chiedere altro quando avro finito l'istallazione.:P

Buon lavoro:)
Ultima modifica: 6 Anni 1 Settimana fa da usul.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tutorial prima installazione 6 Anni 1 Settimana fa #10495

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Quando diventi utente openerp non puoi lanciare comandi di tipo sudo, la cosa è voluta, nella guida abbiamo messo una postilla nella parte iniziale dell'installazione:

wiki.openerp-italia.org/doku.php/area_te...ubuntu_12.04/openerp

Devi in pratica utilizzare un utente sudoers per fare le operazioni che cominciano per sudo

Non è stata fatta una guida unica ma diciamo che puoi quasi metterle una in coda all'altra per ottenerla, infatti nella prima c'è tutto lo scaricamento, configurazione PG, configurazione sistema ecc. che devi comunque fare, nella seconda una parte per "rinforzare" l'utente (ma che ti viene indicato nella prima potresti già fare all'inizio) e le copie in /etc del file di configurazione e il daemon.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam