Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Attenzione! Inserite gli eventi OCA qui odoo-italia.org/index.php/kunena/notizie-ed-eventi-da-oca.
Eventuali eventi di gruppi di interesse privato saranno bannati senza preavviso alcuno.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Candidature

Candidature 2 Mesi 2 Settimane fa #32110

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Buongiorno a tutti,
come comunicato in altro thread, venerdì 21/12/2018 ci sarà l'assemblea dei soci.
In tale sede si rinnoverà il direttivo e si eleggerà il nuovo presidente.

Chi volesse candidarsi può farlo qui, inserendo la propria candidatura, duplicando il messaggio di template che leggete qui a seguito. Vi prego di non sforare i limiti massimi, in caso contrario il messaggio potrebbe essere bannato.

Saranno accettate le candidature pervenute entro le ore 24 del 17/12/2018 (CET).

Cordiali Saluti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultima modifica: 2 Mesi 2 Settimane fa da Antoniov.
L\'Argomento è stato bloccato.

Candidature 2 Mesi 2 Settimane fa #32111

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Template per presentare la propria candidatura

Nome Cognome e nickname: esempio Mario Rossi - mr200

Biografia (max 500 caratteri):
esempio: miei dettagli, i miei plus, eccetera

Motivazione / Programma (max 1000 caratteri):
esempio: vorrei fare questo e quello, eccetera

Tipologia di candidatura (Presidenza / Direttivo)
Presidente
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Candidature 2 Mesi 2 Settimane fa #32114

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Ciao a tutti.

Nome Cognome e nickname
Lorenzo Battistini - eLBati

Biografia
Tra i fondatori dell'Associazione OpenERP Italia nel 2011, ho incontrato Odoo (al tempo OpenERP) nel 2008, lavorandoci a tempo pieno dal 2010.
Lavoro come ingegnere del software in Agile Business Group.
Dal 2015 sono membro delegato di OCA (odoo community association) e representative del PSC italiano, legato al repository github.com/OCA/l10n-italy/

Qualche informazione aggiuntiva:
github.com/eLBati
www.linkedin.com/in/elbati/

Motivazione / Programma
Vorrei tornare a contribuire a far crescere l'associazione e odoo in Italia.
Partendo dalla gestione del forum, che vorrei innovare, fino all'organizzazione di eventi sul territorio promossi dall'associazione e supportati, anche economicamente, da OCA.

Tipologia di candidatura
Direttivo
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Argomento è stato bloccato.

Candidature 2 Mesi 2 Settimane fa #32115

  • Xergio
  • Avatar di Xergio
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 8
Ciao a tutti

Nome Cognome e nickname:
Sergio Corato - Xergio

Biografia:
Ragioniere diplomato nel 1993, in seguito specializzandomi in operatore informatico contabile. Ho svolto diversi impieghi in ambito contabile fino a responsabile amministrativo per diversi anni, in concomitanza con la gestione dell'IT aziendale.
Appassionato delle macro di OpenOffice, ho creato alcuni piccoli gestionali e co-fondato il forum italiano nel 2010.
Nel 2010 ho scoperto OpenERP e ho approfondito la conoscenza sia dal lato codice sia dal lato utente. Dal 2017 lavoro a tempo pieno su Odoo.
https://github.com/sergiocorato
https://www.linkedin.com/in/sergio-corato

Motivazione / Programma:
Vorrei rendere l'associazione più aperta, facendola crescere e diventare più solida, collaborando in maniera positiva con chi vuol contribuire per rendere Odoo un ERP maturo e utilizzabile in molte più situazioni di adesso.
Vorrei rinnovare il forum, valutando eventualmente anche altri strumenti.
Vorrei portare le scuole che studiano la gestione aziendale a valutare/integrare Odoo.

Tipologia di candidatura
Presidente
Sergio Corato
efatto.it
Ultima modifica: 2 Mesi 2 Settimane fa da Xergio.
L\'Argomento è stato bloccato.

Candidature 2 Mesi 2 Settimane fa #32130

  • marcoberi
  • Avatar di marcoberi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
Ciao a tutti.

Nome Cognome e nickname
Marco Beri - Taifu

Biografia
Bazzico OpenERP e Odoo dal 2012, Pycon Italia dal 2007 e Python dal 1999.

Lavoro come responsabile dello sviluppo software in Link IT.

Qualche informazione aggiuntiva:
www.linkedin.com/in/marcoberi/
beri.it

Motivazione / Programma
Conquistare il mondo

Tipologia di candidatura
Direttivo
Marco - goo.gl/w4LhKz
L\'Argomento è stato bloccato.

Candidature 2 Mesi 2 Settimane fa #32131

  • scigghia
  • Avatar di scigghia
  • Online
  • Gold Boarder
  • http://goo.gl/w4LhKz
  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Karma: 14
Nome Cognome e nickname:
Andrea Cometa (scigghia)

Biografia:
Appassionato sostenitore dei software liberi e open source, conosco il forum di OpenERP Italia nel 2009 e capisco la potenzialità del sistema.
Da quel momento il mio core business è interamete incentrato su OpenERP / Odoo, partecipo attivamente alla localizzazione italiana sviluppando diversi moduli (tra cui "ricevute bancarie"). Ho da sempre portato avanti le istanze di aggregazione tra i soci, convinto che si possa essere colleghi senza essere concorrenti.

Motivazione / Programma:
Il recente fermento emerso grazie alla fatturazione elettronica, mi ha fatto decidere di ricandidarmi e ripartire da qui: flic.kr/p/puNxJG Odoo Italia Days '14, evento al quale sono molto legato ed al quale vorrei dare seguito.
Mi rendo conto di quanto sia impegnativo, l'ho vissuto in prima persona proprio nel biennio 2014-2016 come Presidente poi come Consigliere Direttivo, perciò chiederò il massimo impegno al CD, affinchè si parli di Odoo Italia nei principali eventi di settore e si riprendano gli Odoo Appetizer/Dinner/Approach
Ritengo che si debba ragionare sull'opportunità di unire energie, abbracciando in pieno OCA ed esprimendo i prossimi delegati.
È necessario dare una veste nuova al nostro forum ed in generale al sito, viviamo una tecnologia moderna e la diffondiamo con una tecnologia obsoleta.
Compito dell'ass.ne dovrà essere quello di tutelare i soci e gli utenti finali, costituirei un gruppo di lavoro tematico.
Passione e lavoro saranno i nostri ingredienti.

Tipologia di candidatura
Presidenza
Andrea Cometa - Presidente Ass. Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
goo.gl/w4LhKz
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam