Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Attenzione! Inserite gli eventi OCA qui odoo-italia.org/index.php/kunena/notizie-ed-eventi-da-oca.
Eventuali eventi di gruppi di interesse privato saranno bannati senza preavviso alcuno.

ARGOMENTO: Assemblea soci Odoo Italia Associazione

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 1 Mese 1 Settimana fa #32575

  • difra
  • Avatar di difra
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
flavio ha scritto:
I soci penso vogliano sapere qualcosa!

+1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 1 Mese 6 Giorni fa #32577

  • primes2h
  • Avatar di primes2h
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
flavio ha scritto:
L'associazione quindi ha un presidente che era candidato o ha un presidente che ha inserito il proprio nome dopo aver ritirato la candidatura?
I soci penso vogliano sapere qualcosa!

Concordo, sono molto perplesso della situazione e della poca chiarezza in merito.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 1 Mese 6 Giorni fa #32578

  • Xergio
  • Avatar di Xergio
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 8
Ai sensi dell'art 43 dello statuto, con la presente, la maggioranza dei consiglieri del direttivo in carica comunica la convocazione di una assemblea del direttivo in data 18/01/2019 alle ore 15:00 su hangouts con il seguente odg:
- verifica dei requisiti di candidabilità di A. M. Vigliotti
- varie ed eventuali

I consiglieri del direttivo
Ass. Odoo Italia
Battistini
Corio
Corato
Cometa
Beri
Calcagni
Frare
Sergio Corato
efatto.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 1 Mese 6 Giorni fa #32579

  • Ksol
  • Avatar di Ksol
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Io ritengo che il direttivo, i consiglieri, in carica sia legittimo.
Penso che l'elezione del presidente sia stata gestita male per tanti motivi, sia organizzativi che tecnici.
I risultati e quello che ne è seguito fino ad oggi lascia molti dubbi.

Se nell'assemblea del direttivo del 18/1/19 non si risolve in modo definitivo la questione della presidenza, una soluzione protrebbe essere che il direttivo stesso fissi una data per una nuova votazione del presidente considerando (come eccezzione) valide le iscrizioni dei soci 2018 (per evitare i tempi del rinnovo di tutti).
In questa nuova elezione sarebbe auspicabile uno strumento più affidabile dell'attuale che si è perso non pochi voti per strada.
Ultima modifica: 1 Mese 6 Giorni fa da Ksol.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 1 Mese 6 Giorni fa #32583

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Leggo solo ora la discussione nel forum poiché ieri sono stati via per impegni famigliari, ho un nipotino di anno e mezzo, spero non si pensi che abbia votato anche lui :)

Parteciperò volentieri al direttivo di venerdì 18/01/2019 nella speranza che il confronto sia costruttivo.

Un caro saluti a tutti.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 1 Mese 3 Giorni fa #32624

  • MiCantino
  • Avatar di MiCantino
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 1
Seguo da giorni le discussioni su quanto sta accadendo all'interno dell'associazione.

Da iscritto ritengo sia indispensabile rispettare e ringraziare chi ha speso forze, energie e buone intenzioni per mettere in piedi e curare l'intero processo elettivo. Ma tutto questo non mi è piaciuto.

Sono convinto che l'associazione, la nostra associazione, debba essere il frutto del lavoro di una squadra unita e orientata verso un obiettivo comune. Questa sensazione non si è percepita negli ultimi anni, non si è percepita nella preparazione delle elezioni e non si percepisce ora ad elezioni avvenute.

@Antonio, sono diretto, mi è parso assurdo il vederti così attento alle sfumature quando le discussioni erano orientate su argomenti ammissibili/non ammissibili in virtù delle limitazioni imposte dalle licenze utilizzate da odoo 9 in poi, e non vederti tenere conto delle persone che erano impossibilitate a votare pur avanzandone il diritto.
Mi è parso assurdo leggere il tuo nome nella scheda di votazione quando (cito il tuo stesso messaggio contenente l'ultimo verbale di assemblea) "Il candidato Antonio M. Vigliotti ritira la propria candidatura non condividendo la decisione di rinvio del voto in quanto ritiene che tale decisione porterà ad un ulteriore rallentamento delle attività dell'associazione".
Mi è parso assurdo infine leggere "Ringrazio di cuore tutti i soci che mi hanno votato"!

Sono davvero mortificato se questo sembra un attacco personale, i problemi dell'associazione negli ultimi anni non sono di certo imputabili a te. Ma ora vedo (finalmente!) tante persone che si stanno mettendo a disposizione per tornare a far crescere Odoo Italia e mi mortifica di più il vedere che il tuo sembra un voler avvelenare i pozzi, quando invece la tua competenza, affidabilità ed energia (ti ho conosciuto a Padova e ti ho visto all'opera qua sul forum, la mia non è captatio benevolentiae) possono essere importantissime per il gruppo che verrà.

Io penso che il direttivo debba dichiarare nulle le ultime votazioni e convocare gli iscritti ad una nuova votazione, anche eventualmente proponendo un'apertura straordinaria delle iscrizioni, in modo tale che tutti abbiano la possibilità di partecipare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam