Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Attenzione! Inserite gli eventi OCA qui odoo-italia.org/index.php/kunena/notizie-ed-eventi-da-oca.
Eventuali eventi di gruppi di interesse privato saranno bannati senza preavviso alcuno.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Assemblea Associazione e Nuova Presidenza

Assemblea Associazione e Nuova Presidenza 3 Mesi 2 Giorni fa #31972

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Ciao A tutti,
a giorni il Presidente dovrà indire l'Assemblea dell'Associazione.

Si dovrà votare un nuovo presidente per portare avanti l'Associazione.

Ricordo che potranno votare solo gli iscritti che hanno regolarmente pagato la quota associativa. Per questo motivo Vi invito, se non lo avete ancora fatto, ad associarVi pagando la quota.
Registratevi qui e come pagare la quota
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultima modifica: 3 Mesi 2 Giorni fa da Antoniov.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Associazione e Nuova Presidenza 3 Mesi 2 Giorni fa #31973

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
A proposito, se qualcuno vuole candidarsi può presentare qui la propria candidatura con una breve presentazione (max 150 parole)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Associazione e Nuova Presidenza 3 Mesi 22 Ore fa #31976

  • Xergio
  • Avatar di Xergio
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 8
Ciao a tutti,
segnalo la mia candidatura, per chi non mi conosce rimando al mio profilo Linkedin www.linkedin.com/in/sergio-corato-14779613/ e per chi non lo usa allego un riassunto sotto.
Grazie
Sergio Corato

Nel 1993 ho preso il diploma di ragioneria, in seguito specializzandomi in operatore informatico contabile. Ho quindi svolto diversi impieghi in ambito amministrativo (respondabile amministrativo) e IT. Mi sono appassionato alle macro di OpenOffice, creando alcuni piccoli gestionali e co-fondando il forum forum.openoffice.org/it/forum/ Nel 2010 ho scoperto OpenERP e ho approfondito la conoscenza sia dal lato codice (v. github.com/sergiocorato ) sia dal lato utente. Dal 2017 lavoro a tempo pieno su Odoo.
Sergio Corato
efatto.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: lucasub, Antoniov

Assemblea Associazione e Nuova Presidenza 3 Mesi 4 Ore fa #31983

  • scigghia
  • Avatar di scigghia
  • Online
  • Gold Boarder
  • http://goo.gl/w4LhKz
  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Karma: 14
Buongiorno,
in linea teorica si dovrebbero aprire ufficialmente le candidature dopo che il direttivo si riunisce, organizzando l'elezione.

Quindi per il momento credo che sia presto per aprire questo post, sarebbe corretto informare tutti su regole e modalità della candidatura. (Io per esempio potrei scrivere un papello di 5000 caratteri quando invece prevediamo uno spazio inferiore )

Attendiamo quindi che si convochi il direttivo, così come ho richiesto due settimane fa, dopodichè diamo il via alle candidature con un tempo massimo entro cui pubblicare la propria.
Andrea Cometa - Presidente Ass. Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
goo.gl/w4LhKz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Associazione e Nuova Presidenza 3 Mesi 4 Ore fa #31984

  • Xergio
  • Avatar di Xergio
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 8
Ciao Andrea,
grazie della precisazione, non saprei come rimuovere il messaggio, magari un amministratore può cancellare il thread
Sergio Corato
efatto.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Associazione e Nuova Presidenza 3 Mesi 3 Ore fa #31986

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Non mi pare che esista un vincolo di candidatura prima della riunione del Direttivo.
La candidatura di Xergio, a mio modesto parere è valida ed efficace.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam