Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Attenzione! Inserite gli eventi OCA qui odoo-italia.org/index.php/kunena/notizie-ed-eventi-da-oca.
Eventuali eventi di gruppi di interesse privato saranno bannati senza preavviso alcuno.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: [8.0] Aggiornamenti preparatori Fattura Elettronica & Altro

[8.0] Aggiornamenti preparatori Fattura Elettronica & Altro 4 Mesi 1 Settimana fa #31609

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
GiuseppeS ha scritto:
Ciao.
La
Odoo 8.0 distribuzione OIA

per fare dei test
non funziona.
Ho provato anche ad aggiornarla ma niente

Esattamente cosa non funziona?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[8.0] Aggiornamenti preparatori Fattura Elettronica & Altro 4 Mesi 1 Settimana fa #31610

  • GiuseppeS
  • Avatar di GiuseppeS
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 140
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 0
In pratica non si installa/aggiorna, credo. Perché sul modulo mi dice "annulla aggiornamento".
Se vai alla scheda vendite->clienti trovi un cliente creato da me per prova tempo addietro selezionandolo mi da il seguente errore:
AttributeError: Field `license_number` does not exist

La stessa , o molto simile, situazione la trovo anche per la versione 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[8.0] Aggiornamenti preparatori Fattura Elettronica & Altro 4 Mesi 1 Settimana fa #31611

  • GiuseppeS
  • Avatar di GiuseppeS
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 140
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 0
Ma che cos'è il "numero di licenza"? aldilà dell'errore non ho trovato molta documentazione in giro in proposito
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[8.0] Aggiornamenti preparatori Fattura Elettronica & Altro 4 Mesi 1 Settimana fa #31612

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Scusa ma aggiornamento hai fatto?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[8.0] Aggiornamenti preparatori Fattura Elettronica & Altro 4 Mesi 1 Settimana fa #31616

  • GiuseppeS
  • Avatar di GiuseppeS
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 140
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 0
Sono andato in
configurazione->moduli locali->fatturapa

pulsante aggiorna, ma non appare

odoo8.odoo-italia.org/web#id=168&view_ty...menu_id=53&action=37
Ultima modifica: 4 Mesi 1 Settimana fa da GiuseppeS.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[8.0] Aggiornamenti preparatori Fattura Elettronica & Altro 4 Mesi 1 Settimana fa #31617

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
GiuseppeS ha scritto:
Sono andato in
configurazione->moduli locali->fatturapa

pulsante aggiorna, ma non appare

odoo8.odoo-italia.org/web#id=168&view_ty...menu_id=53&action=37

Scusa non mi sono spiegato bene ma ho caricato solo le tabelle di base non ancora il modulo di fatturazione elettronica
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam