Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Attenzione! Inserite gli eventi OCA qui odoo-italia.org/index.php/kunena/notizie-ed-eventi-da-oca.
Eventuali eventi di gruppi di interesse privato saranno bannati senza preavviso alcuno.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Lettera aperta alla comunità italiana di Odoo

Lettera aperta alla comunità italiana di Odoo 1 Anno 5 Mesi fa #29158

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
marcomarkiori ha scritto:
Da vari anni ho deciso di non partecipare a forme associative per openerp-odoo pur continuando a lavorarci ed il messaggio di Lorenzo mi dà lo spunto per spiegare un paio di cose.
Un'associazione, di per sé, è una rete SOCIALE, ha dei limiti intrinseci, che NON PUO', pena il conflitto o lo snaturamento, superare.
Ciò che proponevo ...

ops... mi sono perso nel tuo intervento...

magari lo rileggo domani a mente fresca
;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Antoniov

Lettera aperta alla comunità italiana di Odoo 1 Anno 5 Mesi fa #29182

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Aggiornamento: la lettera ha avuto effetti positivi. Ho avuto modo di parlare in maniera costruttiva con Carlo Vettore e Antonio Maria Vigliotti.

Allo scopo di fornire informazioni con maggiore chiarezza e completezza, sono state create, sul forum dell'associazione, una sezione dedicata ad OCA ed una dedicata a Odoo SA, Odoo Italia Network ed i partner di Odoo SA
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: tafaRU, G.Conte
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam