Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Attenzione! Inserite gli eventi OCA qui odoo-italia.org/index.php/kunena/notizie-ed-eventi-da-oca.
Eventuali eventi di gruppi di interesse privato saranno bannati senza preavviso alcuno.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Nuovo corso associazione Odoo Italia 2016

Nuovo corso associazione Odoo Italia 2016 2 Anni 7 Mesi fa #24576

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Vorrei solo chiarire che, per quanto mi riguarda, non esiste alcuna guerra civile.

Recentemente su questo forum leggo spesso messaggi che, semplicemente, non capisco (il messaggio di Michele è uno di questi). Quindi li ignoro.

Mi sembra però ci sia il rischio che il mio punto di vista risulti travisato, quindi lo riassumo.
  • La mia proposta di chiudere l'associazione era puramente pratica, non eistono guerre di religione
  • Se mantenere in vita l'associazione significa avere più persone in Italia che promuovono odoo e contribuiscono ad esso, sono favorevole a tenerla in vita

Detto questo, auguro a Carlo e al direttivo un buon lavoro e di riuscire a raggiungere gli obiettivi preposti.


PS: vedo che mi è stato rimosso, senza avvisare, il ruolo di amministratore del forum. Immagino sia stato deciso che la mia attività in tal senso non serva più. Solo un consiglio: se si vuole invogliare la gente a contribuire, questo non penso sia il modo migliore
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
Ultima modifica: 2 Anni 7 Mesi fa da eLBati.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: mcalderara

Nuovo corso associazione Odoo Italia 2016 2 Anni 7 Mesi fa #24577

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
eLBati ha scritto:
PS: vedo che mi è stato rimosso, senza avvisare, il ruolo di amministratore del forum. Immagino sia stato deciso che la mia attività in tal senso non serva più. Solo un consiglio: se si vuole invogliare la gente a contribuire, questo non penso sia il modo migliore

Lorenzo, ti faccio presente che non sono stato io a voler formalizzare una posizione di scontro con il nascente direttivo dell'associazione, bensì sei stato tu a chiedere esplicitamente l'astensione senza possibilità di contraddittorio. In funzione di questa tua posizione era ovvio per l'associazione il fatto di rimuoverti dagli amministratori del proprio forum.
Se la tua posizione è ora quella di collaborare in maniera costruttiva e senza pregiudizi, niente impedisce di riassegnarti i privilegi di super utente sul sito.

La posizione del nuovo direttivo è infatti quella di trovare la maggior collaborazione tra le persone ed evitare che comportamenti individuali possano compromettere l'immagine dell'associazione.

Sono sempre benvenuti tutti quelli che fattivamente intendano contribuire secondo le regole dell'associazione
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: mcalderara

Nuovo corso associazione Odoo Italia 2016 2 Anni 7 Mesi fa #24580

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
eLBati ha scritto:
Recentemente su questo forum leggo spesso messaggi che, semplicemente, non capisco (il messaggio di Michele è uno di questi). Quindi li ignoro.
Carissimo Lorenzo,
ti rispondo perchè ti considero uno dei migliori professionisti in Italia su Odoo, e penso che la mia opinione sia largamente condivisa.
Mi dispiace leggere che tu ignori i miei contributi, perchè ritengo che anche se io ho una posizione molto diversa rispetto alla tua su molti aspetti dell'Associazione, e di fatto siamo sempre stati su fronti opposti, il primo sforzo che va fatto per far funzionare questa Associazione per il bene di tutti, è capire il perchè alcuni non la pensano come noi.
Riguardo alla tua posizione, nessuno l'ha travisata anche perchè l'hai spiegata molto bene nel thread che hai citato, e non solo lì.
Quel discorso è chiuso; ora bisogna proattivamente darsi da fare per la rinascita dell'Associazione, e ti ricordo che nessuno ti ha costretto ad andare sull'Aventino ...
Personalmente sono felicissimo di leggere che intendi continuare a cooperare per l'Associazione e per ciò sposo completamente quanto scritto da Carlo.
Ciao e grazie.
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo corso associazione Odoo Italia 2016 2 Anni 7 Mesi fa #24581

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
iw3hxn ha scritto:
Lorenzo, ti faccio presente che non sono stato io a voler formalizzare una posizione di scontro con il nascente direttivo dell'associazione, bensì sei stato tu a chiedere esplicitamente l'astensione senza possibilità di contraddittorio
In assemblea ho espresso la volontà di astenermi dalla votazione. Mi spiace aver fatto trasparire una posizione di scontro.
Non penso fosse stata "senza possibilità di contraddittorio" perchè era una discussione aperta e chiunque poteva dire ciò che voleva.
Non intendo assumere una posizione di scontro con il nascente direttivo.
Per me, se sei d'accordo, possiamo lasciarci alle spalle questo episodio.

In funzione di questa tua posizione era ovvio per l'associazione il fatto di rimuoverti dagli amministratori del proprio forum.
Non lo vedo così ovvio, anche perchè la mia attività nei confronti del forum non è mai cambiata.
Ma non c'è problema: se c'è più gente che si può occupare dell'amministrazione del sito, ancora meglio; meno lavoro per me e per gli altri amministratori (ex e non)
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
Ultima modifica: 2 Anni 7 Mesi fa da eLBati.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam