Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Odoo books...... dall'Indonesia !!

Odoo books...... dall'Indonesia !! 2 Anni 6 Mesi fa #24919

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
mcalderara ha scritto:
Il link è stato spostato qui: Vendita di libri su Odoo in Indonesia

Michele, sono andato sul link che hai pubblicizzato su linkedin.. ma a questo punto chiedo @Lotta:

Non metto in dubbio che tu sappia parlare correttamente l'indonesiano, ma penso che i membri di questo forum abbiano qualche difficoltà. Non mi è chiaro neppure quanto mi è conveniente ordinare un libro in Indonesia pagandolo in IDR
:book:
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
Ultima modifica: 2 Anni 6 Mesi fa da mcalderara.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: mcalderara

Odoo books...... dall'Indonesia !! 2 Anni 6 Mesi fa #24934

  • Lotta
  • Avatar di Lotta
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 450
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 3
L’azienda che produce e pubblica i libri, inglesi ED indonesiani, lo fa chiaramente non per mecenatismo ma per lavoro.

Ma del resto anche packtpub fa altrettanto. O forse non dovremmo parlare mai più di libri a pagamento.....

I libri, trattano dalla installazione di Odoo, alla integrazione con android e PHP. Ad esempio
  • 5 DAYS MASTERING ODOO – ANDROID INTERFACING TECHNIQUES
  • Advanced PHP and OpenERP / Odoo 7 Interfacing: Using PHP XML-RPC Library
  • Free EBook OpenERP Installation on Ubuntu Linux
  • Free EBook Odoo8 Installation on Ubuntu Linux: Free

Se li cercate nel Goog...p.ay potete anche vederne degli estratti.
Sono in inglese, quindi non aspettatevi nulla in italiano.

I libri si possono acquistare anche solo in pdf (come su packpub) e si pagano in Euro.
Ultima modifica: 2 Anni 6 Mesi fa da Lotta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Odoo books...... dall'Indonesia !! 2 Anni 6 Mesi fa #24935

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
Lotta ha scritto:
L’azienda che produce e pubblica i libri, inglesi ED indonesiani, lo fa chiaramente non per mecenatismo ma per lavoro.
Ma del resto anche packtpub fa altrettanto.
Forse non dovremmo parlarne mai più ?

I libri, trattano dalla installazione di Odoo, alla integrazione con android e PHP. Ad esempio
  • 5 DAYS MASTERING ODOO – ANDROID INTERFACING TECHNIQUES
  • Advanced PHP and OpenERP / Odoo 7 Interfacing: Using PHP XML-RPC Library
  • Free EBook OpenERP Installation on Ubuntu Linux
  • Free EBook Odoo8 Installation on Ubuntu Linux: Free

Se li cercate nel Goog...p.ay potete anche vederne degli estratti.
Sono in inglese, quindi non aspettatevi nulla in italiano.

Scusami, dato che esistono delle regole ben dettagliate nel regolamento, che ho più volte citato, ti è tanto difficile leggerlo e capire da solo cosa puoi fare qui e cosa non puoi fare?
C'è qualcosa di oscuro nel punto del regolamento del forum che dice: "...l'apertura di nuove discussioni appositamente per pubblicizzare un sito o un blog, anche non commerciali, non è consentita..."?
La lettura del regolamento ci eviterebbe domande che hanno già risposte in quella sede.
C'è qualcosa di oscuro nel punto del regolamento del forum che dice: " Nel caso di annunci avulsi da qualsiasi discussione nel Forum, se ne consiglia l'inserimento nel gruppo Linkedin dell'Associazione ..."?

Ripetendoti nuovamente che quello è un sito di VENDITA di libri, quindi il riferimento andava cancellato da qui e messo su Linkedin (cosa che ho fatto io), spero che l'argomento sia chiuso, in quanto il regolamento del forum, il regolamento dell'associazione e lo statuto dell'associazione non sono negoziabili, e non sono oggetto di discussione nel forum se non in fase di convocazione di un'Assemblea dei Soci che abbia per oggetto la loro modifica; e ne potrebbero discutere solo i Soci, fra l'altro ...

E con questo ho detto tutto.
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam