Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Aggiunta campo in "Partner"

Re:Aggiunta campo in "Partner" 6 Anni 11 Mesi fa #6661

  • Ric3465958230
  • Avatar di Ric3465958230
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
  • Karma: 0
Ho trovato un comando che sembra funzionare, openerp-server.exe -d DB_NAME -u all
Ho cancellato la tabella, aggiornato con questo comando e mi ricarica una tabella uguale a quella di prima, senza i nuovi campi che ho introdotto con il nuovo modulo...qualche suggerimento?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiunta campo in "Partner" 6 Anni 11 Mesi fa #6662

  • Ric3465958230
  • Avatar di Ric3465958230
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
  • Karma: 0
Allora, ho provato ad effettuare una sincronizzazione delle traduzioni dal client (amministrazione\traduzioni\termini applicazione\sincronizza traduzioni) e adesso nella tabella ir_translation compaiono i campi che ho aggiunto ma la traduzione non viene applicata, il campo tradotto è uguale a quello di partenza...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiunta campo in "Partner" 6 Anni 11 Mesi fa #6663

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
se hai seguito passo passo le indicazioni che ti ho dato dovrebbe caricarla.
Se non ricordo male esportavi anche il file pot, personalmente, nei moduli nuovi, esporto con la procedura il file po del modulo, lo modifico e lo copio in i18n chiamandolo it.po semplicemente.
Questo durante l'installazione o la procedura che ti dicevo mi fa aggiornare correttamente i termini... (eliminazione di tutti i record non della tabella!)
Su linux, penso anche su windows, se non ricordo male si vede durante l'update all i file po che carica per ogni modulo, puoi vedere se ha caricato i tuoi...

es.:
[2012-03-12 12:56:25,017][dbxxx] INFO:i18n:loading /home/openerp/lp/server/bin/addons/process/i18n/it.po
Ultima modifica: 6 Anni 11 Mesi fa da NicoTheBrush.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiunta campo in "Partner" 6 Anni 11 Mesi fa #6751

  • Ric3465958230
  • Avatar di Ric3465958230
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
  • Karma: 0
Ok, alla fine ci sono riuscito...grazie mille!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam