Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Modulo base_contact

Re:Modulo base_contact 7 Anni 9 Mesi fa #4810

  • FabriZ
  • Avatar di FabriZ
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: -2
Mi sembrava di aver già fatto quella modifica al populate, comunque ho seguito la tua procedura ma il problema permane.
D'altronde mi sembrava che il bug che dici tu "colpiva" quasi tutte le view del webclient ...
Corro a sottoscrivere la tua segnalazione :-)

(ah, l'url è https://bugs.launchpad.net/openobject-client-web/+bug/783870 , mancava lo 0 finale ;-))

Grazie ancora!
Ultima modifica: 7 Anni 9 Mesi fa da FabriZ.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modulo base_contact 7 Anni 9 Mesi fa #4812

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Strano che non ti funzioni, ma, per sicurezza, hai riavviato il web-client? soprattutto (te lo dico perchè è capitato a me con un server :)) stai facendo la modifica nella cartella del web client attualmente in esecuzione?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modulo base_contact 7 Anni 9 Mesi fa #4813

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
FabriZ ha scritto:
C'è qualcuno che lo sta usando? Qualche suggerimento???
Se non è assolutamente necessario (questione di vita o di morte :laugh:), base_contact lo evito
www.openerphell.com/2010/10/basecontact-...-heaven-or-hell.html
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modulo base_contact 7 Anni 9 Mesi fa #4814

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Mi fa venire in mente un piatto di spaghetti :), manca pura un archetto tra l'id di res.partner.address e address di res.partner ...
Purtroppo c'è da dire che qualche modulo te lo carica, io me lo sto portando dietro con i moduli training...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modulo base_contact 7 Anni 9 Mesi fa #4815

  • FabriZ
  • Avatar di FabriZ
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: -2
:S :laugh:

@elBati : anche Davide me ne aveva parlato "male", diciamo che comunque sono abbastanza d'accordo con quel che scrive Russell Briggs nel link che hai riportato:
in realtà per quel che ci serve fa più che egregiamente il suo lavoro, se solo non si fosse "rotto" il meccanismo dopo qualche aggiornamento :-(

@Nico(SantUomo) : mi sono passato tutto il server e ho trovato 4 installazioni di CherryPy (in usr : lib,lib64 e share e una nella lib del client web incriminato), ma sono tutte della 3.1.2 :
...
These API's are described in the CherryPy specification:
http://www.cherrypy.org/wiki/CherryPySpec
"""

__version__ = "3.1.2"

from urlparse import urljoin as _urljoin
...

Riavviato OpenERP sia server che web, ma il problema rimane:
non credo comunque sia un problema di "librerie" perchè il link da Contatti a Jobs funziona, mentre da Indirizzi a Jobs no .. vado ad aggregarmi al tuo bug, anche se ho visto che hai fatto "marcia indietro" :blink: ?!?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modulo base_contact 7 Anni 9 Mesi fa #4816

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Beh, diciamo che la marcia indietro l'ho fatta prima di sapere che a te dava problemi anche con la 3.1.2, infatti avevo provato, visto che funzionava ho pensato di avvertire subito (se qualcuno prendeva in carico il bug aveva più informazioni...)
Se la memoria non mi inganna però oltre che cherrypy forse c'era anche una seconda cartella da eliminare, se trovo il bug me lo rileggo meglio...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam