Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: hotel

Re:hotel 7 Anni 10 Mesi fa #4443

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
archetipo ha scritto:
ok grazie mille ho inserito la segnalazione... in inglese googlico ma si dovrebbe capire...
Hai visto che qualcuno ha proposto di fare il merge delle proprie modifiche che risolverebbero il problema: https://code.launchpad.net/~phong-nguyen-thanh/openobject-addons/addons-extra-trunk-hotel/+merge/43466 ?
Le modifiche sarebbero queste https://code.launchpad.net/~phong-nguyen-thanh/openobject-addons/addons-extra-trunk-hotel/+merge/43466/+preview-diff/+files/preview.diff
Sono le stesse che proponi te?
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
Ultima modifica: 7 Anni 10 Mesi fa da eLBati.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:hotel 7 Anni 10 Mesi fa #4449

  • archetipo
  • Avatar di archetipo
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 331
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 8
Si non avevo proprio ben capito cosa volesse, si più o meno si, però la cosa è che io non ho molta esperienza di python (2 mesi) ma quello che penso di aver capito è che se una variabile è un numero si passa con %d invece se char string con %s ,la soluzione che propone non è sbagliata poichè magari va, ma io facendo il debug ho visto che le due var sono degli interi e quindi ho proposto la mia...
credevo che ci fosse un team di supervisori che prendesse queste decisioni..ora che faccio?
Alessio Gerace
github.com/archetipo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:hotel 7 Anni 10 Mesi fa #4450

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
archetipo ha scritto:
credevo che ci fosse un team di supervisori che prendesse queste decisioni..ora che faccio?
Niente.
Tranquillo, il team c'è.
Appena qualcuno avrà tempo, controllerà la proposta di merge di 'Mr. Phong' e, se valida, la approverà.

Trattandosi del branch degli addons 'extra', questi sono totalmente gestiti dalla community
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam