Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: installazione moduli contabilità italia

Re:installazione moduli contabilità italia 7 Anni 11 Mesi fa #4253

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Una postilla sul modulo: l10n_it_base, inserisce i campi correttamente nelle viste solo se non è installato il modulo base_contact (quello per intenderci che sconvolge le relazioni creando la struttura: partner - address - job - contact)
Io sto modificandolo in corsa per integrarlo ad un mio modulo, quando ho un attimo di respiro vedo se si riesce a fare un modulo, es.: l10n_it_base_contact (che dipende da quello precedente) per fare vedere i campi italiani nelle viste rettificate (spero di essere stato chiaro :) )
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:installazione moduli contabilità italia 7 Anni 9 Mesi fa #4590

  • Dr.Dran
  • Avatar di Dr.Dran
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 187
  • Karma: 0
Ciao ragazzi!

Sto facendo delle prove e ho notato questa cosa:

- installando il i10n_it_balance_cee
 Line 111 : insert or update on table "account_account_consol_rel" violates foreign key constraint "account_account_consol_rel_parent_id_fkey"
DETTAGLI: Key (parent_id)=(30) is not present in table "account_account".

non ho ancora verificato bene, ma stavo facendo delle prove al volo.

Cheers

Franco
Franco Tampieri:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:installazione moduli contabilità italia 7 Anni 9 Mesi fa #4591

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Ciao,

direi che è lo stesso problema di matteo.grolla: http://www.mail-archive.com/openobject-italia-core-devs@lists.launchpad.net/msg00286.html

Se riuscite a descrivere tutti gli step per riprodurre il problema, riportatelo qua bugs.launchpad.net/openobject-italia/+filebug
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:installazione moduli contabilità italia 7 Anni 9 Mesi fa #4592

  • Dr.Dran
  • Avatar di Dr.Dran
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 187
  • Karma: 0
ok mi ci metto subito
Franco Tampieri:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:installazione moduli contabilità italia 7 Anni 9 Mesi fa #4593

  • Dr.Dran
  • Avatar di Dr.Dran
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 187
  • Karma: 0
Dunque: server 6.0.2 cliente 6.0.2

1) ho provveduto a installare un profilo minimo:

- Creato un db nuovo.
- nel wizard di configurazione ho impostato il flag:
- Fatturazione e Contabilità
- Quando mi viene chiesto il piano dei conti ho selezionato:
- italy - minimal chart of account
- Finita la configurazione (un semplice avanti, avanti)
- installato modulo l10n_it_base
- installato modulo l10n_it_CEE_balance

ottengo lo stesso errore di matteo.grolla
Environment Information : 
System : Linux-2.6.35-29-generic-x86_64-with-Ubuntu-10.10-maverick
OS Name : posix
Distributor ID:	Ubuntu
Description:	Ubuntu 10.10
Release:	10.10
Codename:	maverick
Operating System Release : 2.6.35-29-generic
Operating System Version : #51-Ubuntu SMP Fri Apr 15 17:12:35 UTC 2011
Operating System Architecture : 64bit
Operating System Locale : it_IT.UTF8
Python Version : 2.6.6
OpenERP-Client Version : 6.0.2
Last revision No. & ID :Bazaar Package not Found !Traceback (most recent call last):
  File "/home/drdran/Progetti/OpenERP/dalfiume/server/bin/netsvc.py", line 489, in dispatch
    result = ExportService.getService(service_name).dispatch(method, auth, params)
  File "/home/drdran/Progetti/OpenERP/dalfiume/server/bin/service/web_services.py", line 599, in dispatch
    res = fn(db, uid, *params)
  File "/home/drdran/Progetti/OpenERP/dalfiume/server/bin/osv/osv.py", line 122, in wrapper
    return f(self, dbname, *args, **kwargs)
  File "/home/drdran/Progetti/OpenERP/dalfiume/server/bin/osv/osv.py", line 176, in execute
    res = self.execute_cr(cr, uid, obj, method, *args, **kw)
  File "/home/drdran/Progetti/OpenERP/dalfiume/server/bin/osv/osv.py", line 167, in execute_cr
    return getattr(object, method)(cr, uid, *args, **kw)
  File "/home/drdran/Progetti/OpenERP/dalfiume/server/bin/addons/base/module/wizard/base_module_upgrade.py", line 98, in upgrade_module
    _db, pool = pooler.restart_pool(cr.dbname, update_module=True)
  File "/home/drdran/Progetti/OpenERP/dalfiume/server/bin/pooler.py", line 60, in restart_pool
    return get_db_and_pool(db_name, force_demo, status, update_module=update_module)
  File "/home/drdran/Progetti/OpenERP/dalfiume/server/bin/pooler.py", line 39, in get_db_and_pool
    addons.load_modules(db, force_demo, status, update_module)
  File "/home/drdran/Progetti/OpenERP/dalfiume/server/bin/addons/__init__.py", line 883, in load_modules
    processed_modules.extend(load_module_graph(cr, graph, status, report=report, skip_modules=processed_modules))
  File "/home/drdran/Progetti/OpenERP/dalfiume/server/bin/addons/__init__.py", line 748, in load_module_graph
    load_init_update_xml(cr, m, idref, mode, kind)
  File "/home/drdran/Progetti/OpenERP/dalfiume/server/bin/addons/__init__.py", line 635, in load_init_update_xml
    tools.convert_csv_import(cr, m, os.path.basename(filename), fp.read(), idref, mode=mode, noupdate=noupdate)
  File "/home/drdran/Progetti/OpenERP/dalfiume/server/bin/tools/convert.py", line 947, in convert_csv_import
    result, rows, warning_msg, dummy = pool.get(model).import_data(cr, uid, fields, datas,mode, module, noupdate, filename=fname_partial)
  File "/home/drdran/Progetti/OpenERP/dalfiume/server/bin/osv/orm.py", line 868, in import_data
    process_liness(self, datas, [], current_module, self._name, fields_def, position=position)
  File "/home/drdran/Progetti/OpenERP/dalfiume/server/bin/osv/orm.py", line 818, in process_liness
    res = _get_id(relation, line[i], current_module, mode)
  File "/home/drdran/Progetti/OpenERP/dalfiume/server/bin/osv/orm.py", line 735, in _get_id
    raise ValueError('No references to %s.%s' % (module, xml_id))
ValueError: No references to l10n_it_CEE_balance.cee_0

Messo anche in launchpad come bug :)
Franco Tampieri:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam