Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: ODOO 10 : Aggiornamento moduli ?

ODOO 10 : Aggiornamento moduli ? 1 Anno 5 Mesi fa #29358

  • grenzo
  • Avatar di grenzo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 91
  • Karma: 0
Trovato questo :
www.getopenerp.com/wkhtmltopdf-for-odoo8/

Sarebbe per Odoo8 ma ha funzionato. Sbagliato?

Poi ho seguito queste istruzioni per far avviare odoo automaticcamente:

abstract.it/lab/articles/odoo-installazi...prima-configurazione

Poi ho riavviato il server Ubuntu, Odoo e' partito ma mi chiedeva il primo database, ho provato a reimpostare quello che avevo fatto ma dice che e' un database esistente ? Cioe' esiste ma non lo vede ?

Dove ho sbagliato? Posso riesumare quel database o coancellarlo visto che e' vuoto ?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ODOO 10 : Aggiornamento moduli ? 1 Anno 5 Mesi fa #29359

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Perdonami,
ma come è possibile aiutarti?
Hai pubblicato i riferimenti di più di guide diverse non è possibile capire cosa hai realmente fatto.

Mi pare di capire che hai creato il DB con una configurazione di Odoo e ora la configurazione è diversa, probabilmente usi un diverso nome utente.
Ma anche ammesso che risolvi il nome utente non è garantito che la nuova installazione, probabilmente diversa dalla precedente, riesca ad utilizzare il vecchio DB.

Mi spiace essere duro ma se non comprendi il significato delle azioni che fai, non potrai fare molta strada.

Ora quello che puoi fare è creare un nuovo DB, con nome diverso dal precedente e dimenticarti del passato
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ODOO 10 : Aggiornamento moduli ? 1 Anno 5 Mesi fa #29364

  • grenzo
  • Avatar di grenzo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 91
  • Karma: 0
Antoniov ha scritto:
Perdonami,
ma come è possibile aiutarti?
Hai pubblicato i riferimenti di più di guide diverse non è possibile capire cosa hai realmente fatto.

Ho installato Oddo senza wkhtmltopdf ed ho creato la prima azienda di nome XYZ
Antoniov ha scritto:
Mi pare di capire che hai creato il DB con una configurazione di Odoo e ora la configurazione è diversa, probabilmente usi un diverso nome utente.

No, poi ho solo installato wkhtmltopdf e fatto le modifiche affinche' Oddo partisse automaticamente con il riavvio di UBUNTU.
Antoniov ha scritto:
Ma anche ammesso che risolvi il nome utente non è garantito che la nuova installazione, probabilmente diversa dalla precedente, riesca ad utilizzare il vecchio DB.

Mi spiace essere duro ma se non comprendi il significato delle azioni che fai, non potrai fare molta strada.

Ora quello che puoi fare è creare un nuovo DB, con nome diverso dal precedente e dimenticarti del passato

Ok, era giusto per capire cosa era successo, cmq e' quello che ho fatto, infatti, solo volevo sapere dove stava, eventualmente, il DB XYZ per poterlo cancellare.

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam