Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Installazione Modulo DDT Odoo Ver 10 Windows

Installazione Modulo DDT Odoo Ver 10 Windows 1 Anno 8 Mesi fa #28323

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Mi ri-permetto perché spesso, soprattutto all'inizio, si saltano dei passi o si danno per scontati

- Odoo legge il parametro addons_path
Sai qual'è il file di configurazione?
Ci sono nel file di configurazione le directory che hai dichiarato?

- Per ogni valore di addons_path cerca la directory
Se la situazione è quella che credi devi avere almeno 3 path con i nomi che hai dichiarato

-- per ogni directory del modulo trovata nella directory della path cerca il file manifest __openerp__.py (dalla 10.0 diventa __manifest__.py
Ho riscritto meglio questa regola: in ognuna delle 3 directory devi avere la directory del modulo; non devono esistere due livelli di directory: Odoo cerca solo nelle sottodirectory delle directory del path!

--- Legge il file manifest e se il parametro installable è True considera il relativo modulo è disponibile


L'algoritmo di cui sopra è effettuato:
1. Durante l'avvio di Odoo
2. Con il pulsante "aggiorna lista moduli" da web interface
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione Modulo DDT Odoo Ver 10 Windows 1 Anno 8 Mesi fa #28326

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Prova a postare il contenuto del file di configurazione e vediamo un po..
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione Modulo DDT Odoo Ver 10 Windows 1 Anno 8 Mesi fa #28330

  • kogan
  • Avatar di kogan
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Grazie ho risolto colpa mia, stavo lavoranto su ubuntu e non su window credevo che la procedura era la stessa ed invece era un problema di permessi che non mi faceva vedere i moduli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Antoniov

Installazione Modulo DDT Odoo Ver 10 Windows 1 Anno 5 Mesi fa #29260

  • Baggi
  • Avatar di Baggi
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 73
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ho anche io il medesimo problema. Ho fatto una nuova installazione di ODOO Comunity sul windows 10. Tutto ha funzionato bene. Ho installato alcune APPS e adesso volevo aggiungere quella per il DDT.

Ho scaricato da sito www.odoo.com/apps/modules/10.0/l10n_it_ddt/ il file zip ho scompattato il file zip copiato le tre cartelle
l10n_it_ddt - stock_picking_package_preparation - stock_picking_package_preparation_line nella cartella

C:\Program Files (x86)\Odoo 10.0\server\odoo\addons come riportato nel file di configurazione odoo.conf

Sono andato nei servizi di windows ho riavviato [Odoo Server] sono tornato nell'interfaccia web mi sono loggato sezione APPS menu di sinistra AGGIORNAMENTI ritornato in APPS ma se faccio cerca DDT o non trova nulla se ricerco STOCK

----

Dopo vari tentativi adesso vedo DDT ma non STOCK ... per vederlo devo eliminare dalla ricerca APPS e digitare DDT selezionando ricerca modulo. Se cerco di installarlo mi dice che dipende da stock ...

proverò spegnendo il pc e riavviando tutto
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da Baggi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione Modulo DDT Odoo Ver 10 Windows 1 Anno 5 Mesi fa #29261

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Innanzitutto questi moduli non sono apps, quindi devi togliere il flag apps
Al secondo punto devi verificare che il modulo sia installabile (lo vedi dalla lista)

Terzo, spegnere il PC non ti serve a nulla
:angry017:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione Modulo DDT Odoo Ver 10 Windows 1 Anno 5 Mesi fa #29262

  • Baggi
  • Avatar di Baggi
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 73
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Grazie Antonio, hai ragione spegnere il computer non è servito. Però eseguendo l'aggiornamento dell'app Warehouse ha installato evidentemente i due moduli stock ... poi eseguita l'installazione del modulo DDT e il tutto mi sembra funzionare. Incrocio le dita.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam