Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sicronizzazione prestashop con odoo 9

Sicronizzazione prestashop con odoo 9 2 Anni 5 Giorni fa #27212

  • max_xxv
  • Avatar di max_xxv
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: -1
Ok, ho fatto la richiesta di iscrizione sia al gruppo Linkedin che a quello Facebook, provo di la anche se specie Linkedin non mi è molto familiare come strumento.

Lungi da me il voler far polemica ma la domanda sorge spontanea, non è un po' troppo restrittiva questa regola se presa così alla lettera? Una cosa è innondare il forum di post più o meno pubblicitari, un'altra è rispondere ad una richiesta specifica magari rimandando ad una conversazione privata, no?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sicronizzazione prestashop con odoo 9 2 Anni 5 Giorni fa #27214

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
max sarei d'accordo anche con te ma la linea è veramente labile ed oltretutto sarebbe soggetta ad interpretazioni.

Per evitare ogni fraintendimento si è deciso di evitare pubblicità personale o per aziende a cui si lavora in toto i distinguo sarebbero troppo difficili da codificare in regole.

Io sarei per mettere una sezione speciale del forum dove in quella e solo in quella è ammessa "pubblicità" a chi si è preventivamente accreditato in qualche modo come operatore. Resta il fatto che quella sezione andrebbe moderata il che rende il tutto difficile da realizzare.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sicronizzazione prestashop con odoo 9 2 Anni 5 Giorni fa #27215

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
max_xxv ha scritto:
Ok, ho fatto la richiesta di iscrizione sia al gruppo Linkedin che a quello Facebook, provo di la anche se specie Linkedin non mi è molto familiare come strumento.

Lungi da me il voler far polemica ma la domanda sorge spontanea, non è un po' troppo restrittiva questa regola se presa così alla lettera? Una cosa è innondare il forum di post più o meno pubblicitari, un'altra è rispondere ad una richiesta specifica magari rimandando ad una conversazione privata, no?
Ti rispondo con una domanda.
Nell'Associazione tutti i Soci hanno pari dignità, e lo stesso nel forum.
Posso io dirti rivolgiti a tizio o caio, senza danneggiare tutti gli altri?
Non è questione di rigidità in questo caso, è questione di uguaglianza e coerenza con lo Statuto.
Poi, tutto è perfettibile - infatti l'Associazione sta modificando il suo Statuto anche per venire incontro anche a queste esigenze - ma allo stato io, come moderatore e segretario, non posso rispondere diversamente.
Ciao.
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: iw3hxn
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam