Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: BARCODE per la versione 10 ?

BARCODE per la versione 10 ? 2 Anni 2 Mesi fa #26447

  • grenzo
  • Avatar di grenzo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 91
  • Karma: 0
Ah, ok bene.
Pero' mi devo posizionare sul campo corretto.
Esiste *qualcosa* che imputa nel campo Codice a barre anche se mi trovo posizionato con il mouse da qualche altra parte ?

Poi, cosa intendeva, Gigidn, che la semplice lettura del codice a barre poteva far scatenare automatismi in Odoo tipo carico e scarico magazzino etc... ?

Cioe', anche si mi trovo in qualche altra maschera di Odoo la semplice lettura del codice a barre mi porta automaticamente nella maschera di carico o scarico del prodotto ?

Sono cose che farebbe il modulo di default : Codici a Barre ?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BARCODE per la versione 10 ? 2 Anni 2 Mesi fa #26448

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Se il codice a barre lo inserisci (a manella con la tastiera o tramite lettore poco importa) nella ricerca prodotto funziona.

Il modulo Barcode Interface (Solo versione Enterprise) ti permette di aprire una spedizione, imputare i codice a barre senza per forza essere su una casella specifica e far il conto delle quantità. Un po' come fa il modulo pos per la vendita.

In pratica è la versione rivista a corretta dell'interfaccia barcode presente nel magazzino della 8 ma che non funzionava ed era inusabile. Peccato che sia solo ENT.

Prova le funzioni su runbot ... a esempio qui con admin/admin

Finchè non verrà approvata una modifica al regolamento informazioni e/o link sulla ENT non sono ammesse .... a limite ti mando una mail.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BARCODE per la versione 10 ? 2 Anni 2 Mesi fa #26449

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
grenzo ha scritto:
Ah, ok bene.
Pero' mi devo posizionare sul campo corretto.
Esatto
Esiste *qualcosa* che imputa nel campo Codice a barre anche se mi trovo posizionato con il mouse da qualche altra parte ?
Non che io conosca, però potresti cercare nel web
Poi, cosa intendeva, Gigidn, che la semplice lettura del codice a barre poteva far scatenare automatismi in Odoo tipo carico e scarico magazzino etc... ?

Cioe', anche si mi trovo in qualche altra maschera di Odoo la semplice lettura del codice a barre mi porta automaticamente nella maschera di carico o scarico del prodotto ?
Come sopra
Sono cose che farebbe il modulo di default : Codici a Barre ?

Grazie
Non saprei, la spiegazione è nel file README
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BARCODE per la versione 10 ? 2 Anni 1 Mese fa #26526

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
Lotta ha scritto:
Il modulo lo vedi togliendo nel filtro la spunta da "Apps".

Non capisco, intendi all'interno dell'interfaccia web di odoo, la casellina in alto a destra?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BARCODE per la versione 10 ? 2 Anni 1 Mese fa #26530

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
ndrini ha scritto:
Lotta ha scritto:
Il modulo lo vedi togliendo nel filtro la spunta da "Apps".

Non capisco, intendi all'interno dell'interfaccia web di odoo, la casellina in alto a destra?

Dal menu di setting (o di apps), nella casella di ricerca in alto a destra
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BARCODE per la versione 10 ? 1 Anno 9 Mesi fa #27899

  • delta_p
  • Avatar di delta_p
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 49
  • Karma: 0
Salve,

sto provando la versione CE 10, non riesco a configurare correttamente i barcodes tipo prezzo o peso ho provato in tutti i modi nella
nomenclatura ho impostato il pattern a 20.....{NNNDD} e tipo prezzo prodotto, codifica EAN-13, sul prodotto ho provato tutto: 201142000000, 2011420, 11420, 1142000000, etc. ma in POS mi dà sempre prodotto non trovato. L'etichetta che sto cercando di leggere riporta il barcode 2011420002343 emessa dalla bilancia e 2,34 è l'importo da corrispondere relativo al peso di 0,396gr e prezzo al kg di 5,90.
Cosa sto sbagliando

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam