Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Google Maps

Google Maps 3 Anni 7 Mesi fa #21489

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Non ti invidio ... provi e riprovi e poi la macchina di produzione va in crash!
Prova a riprendere la calma e pensa alle azioni che hai fatto.
Forse puoi confronare il db di produzione con lo quello di sviluppo.
Se proprio non ne vieni fuori cancella i record di ir.module.module ma poi dovrai pensare ai modelli che i moduli hanno creato.

Mi spiace ma non so come aiutarti in modo più concreto
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Google Maps 3 Anni 7 Mesi fa #21492

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
dice che c'è una tabella corrotta.
io farei il restore di un backup.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Google Maps 3 Anni 7 Mesi fa #21493

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Si, ma non e' una tabella quella indicata,la geometry_columuns e' una vista. Comunque me la sono cavata cambiando i permessi alla cartella del modulo a non leggibile, odoo non l'ha caricato, ho avuto accesso al sistema, ho disinstallato tutti i moduli che avevano base_geoengine come dipendenza. Non e' stata un'azione elegante, ma mi ha salvato! Adesso il modulo base_geoengine non risulta nemmeno installato, dopo riprovo a dargli i permessi di lettura e provo a disinstallare anche quello dopo un riavvio della macchina e vediamo cosa succede.
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Google Maps 3 Anni 7 Mesi fa #21496

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
vedo che usi postgresql 9.1
ricordo da qualche parte di aver letto che la versione minima consigliata per quei moduli era la 9.3
perlomeno se parli di odoo 8
anche per odoo 8 la 9.1 potrebbe essere un po' vecchia
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Google Maps 3 Anni 7 Mesi fa #21499

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Si sulla V7 uso il 9.1, in quanto quasi tutte le installazioni sono su ubuntu 12, mentre per la V8 sono passato alla 9.3 e ubuntu 14. La versione per la V8 funziona ed il setup si fa in 5 minuti...su ubuntu 12 tra ricompilazioni e dipendenze insoddisfatte è abbastanza macchinoso, ma non credo che il problema sia postgresql 9.1 in quanto sulla macchina di sviluppo sono riuscito a farlo andare, penso piuttosto a qualche compilazione di qualche libreria di sistema (come il geos o il gdal che se sbagli versione rispetto ai motori dei database non funziona nulla). Comunque provo a ricreare la stessa situazione e vedo da cosa pou' dipendere :)
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam