Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Semplificazione inserimento Timesheet + Attendance

Semplificazione inserimento Timesheet + Attendance 3 Anni 11 Mesi fa #19904

  • vencizon
  • Avatar di vencizon
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
NicoTheBrush ha scritto:
Avevo fatto una cosa del genere per mascheramento, nella 6, avevo fatto un wizard dove chiedevo dalle - alle e il conto analitico da attribuire poi all'OK creao io tutto quello che mi interessava (nel tuo caso anche la entry attendance).
Se non ricordo male però facevo inserire anche delle attività timesheet per le ferie (per semplicità), le avevo differenziate con un boolean o con un campo selection...

Il fatto è che se dovessi svilupparlo da zero ci metteri mezzora. L'idea è semplice e la realizzazione non presenta particolari difficoltà.
Il problema nasce quando devo interagire con tanti moduli e tante tabelle (ognuna con diversi ID). Tra il widget, le tabelle e le schermate, mi perdo facilmente.

In fondo sono davvero pochissime informazioni da inserire, con calcoli quasi assenti. Solo che non c'è un fields.Time (che sarebbe utile, ma ho capito che è stato eliminato dallla versione 7), non c'è chiarezza tra i moduli che gestiscono i timesheet e non è prevista la possibilità di inserire le assenze sui timesheet.

Mi sto scoraggiando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam