Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Prestashop Connector

Prestashop Connector 5 Anni 3 Giorni fa #15703

  • omargeek
  • Avatar di omargeek
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 32
  • Karma: 0
Adesso ho un problema con tuple ..

Praticamente mi funziona regolarmente il "synchronize Metadata" ed il "Synchronize Base Data" .. ma mi da questo errore quanto cerco di importare categorie e prodotto "Import in background":
Traceback (most recent call last): File "/home/openerp/lp/openerp-connector/connector/queue/worker.py", line 122, in run_job job.perform(session) File "/home/openerp/lp/openerp-connector/connector/queue/job.py", line 460, in perform self.result = self.func(session, *self.args, **self.kwargs) File "/home/openerp/lp/prestashoperpconnect/prestashoperpconnect/unit/import_synchronizer.py", line 795, in import_record importer.run(prestashop_id) File "/home/openerp/lp/prestashoperpconnect/prestashoperpconnect/unit/import_synchronizer.py", line 596, in run super(ProductRecordImport, self).run(prestashop_id) File "/home/openerp/lp/prestashoperpconnect/prestashoperpconnect/unit/import_synchronizer.py", line 513, in run self._default_language File "/home/openerp/lp/prestashoperpconnect/prestashoperpconnect/unit/import_synchronizer.py", line 529, in _run_record self.mapper.convert(prestashop_record) File "/home/openerp/lp/openerp-connector/connector/unit/mapper.py", line 221, in convert self._convert(record, fields=fields) File "/home/openerp/lp/openerp-connector/connector/unit/mapper.py", line 177, in _convert values = meth(record) File "/home/openerp/lp/prestashoperpconnect/prestashoperpconnect/product.py", line 250, in image record['id_default_image']['value']) File "/home/openerp/lp/prestashoperpconnect/prestashoperpconnect/unit/backend_adapter.py", line 232, in read options=options File "/home/openerp/lp/prestashoperpconnect/prestashoperpconnect/unit/backend_adapter.py", line 50, in get_image image_content = base64.b64encode(response.content) AttributeError: 'tuple' object has no attribute 'content'

Ideee da cosa puo' dipendere?
OmarGeek
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Prestashop Connector 5 Anni 2 Giorni fa #15708

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
per questo ti conviene aprire un bug sulla pagina del progetto
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: omargeek

Prestashop Connector 5 Anni 2 Giorni fa #15710

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
L'errore avviene in fase di import in OpenERP? Mi e' capitato qualcosa di simile quando tentavo di importare dei contatti, la cui categoria importata non era definita in OpenERP, non vorrei fosse lo stesso problema.
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Prestashop Connector 5 Anni 2 Giorni fa #15711

  • omargeek
  • Avatar di omargeek
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 32
  • Karma: 0
Si avviene in fase di import dei prodotti..

Ho trovato la soluzione qui: bugs.launchpad.net/prestashoperpconnect/+bug/1244143

Ed adesso ho questo errore in fase di export dei prodotti:
openerp.addons.connector.queue.worker: Traceback (most recent call last):
  File "/home/openerp/lp/openerp-connector/connector/queue/worker.py", line 122, in run_job
    job.perform(session)
  File "/home/openerp/lp/openerp-connector/connector/queue/job.py", line 460, in perform
    self.result = self.func(session, *self.args, **self.kwargs)
  File "/home/openerp/lp/prestashoperpconnect/prestashoperpconnect/unit/export_synchronizer.py", line 205, in export_record
    return exporter.run(binding_id, fields=fields)
  File "/home/openerp/lp/prestashoperpconnect/prestashoperpconnect/unit/export_synchronizer.py", line 79, in run
    result = self._run(*args, **kwargs)
  File "/home/openerp/lp/prestashoperpconnect/prestashoperpconnect/unit/export_synchronizer.py", line 160, in _run
    self.prestashop_id = self._create(record)
  File "/home/openerp/lp/prestashoperpconnect/prestashoperpconnect/unit/export_synchronizer.py", line 124, in _create
    return self.backend_adapter.create(data)
  File "/home/openerp/lp/prestashoperpconnect/prestashoperpconnect/unit/backend_adapter.py", line 154, in create
    self._export_node_name: attributes
  File "/usr/local/lib/python2.7/dist-packages/prestapyt/prestapyt.py", line 267, in add
    return self.add_with_url(self._api_url + resource, content, files)
  File "/usr/local/lib/python2.7/dist-packages/prestapyt/prestapyt.py", line 503, in add_with_url
    xml_content = dict2xml.dict2xml({'prestashop': content})
  File "/usr/local/lib/python2.7/dist-packages/prestapyt/dict2xml.py", line 119, in dict2xml
    root, _ = _process_complex(doc, data.items())
  File "/usr/local/lib/python2.7/dist-packages/prestapyt/dict2xml.py", line 71, in _process_complex
    nodes = _process(doc, tag, value)
  File "/usr/local/lib/python2.7/dist-packages/prestapyt/dict2xml.py", line 49, in _process
    nodelist, attrs = _process_complex(doc, tag_value.items())
  File "/usr/local/lib/python2.7/dist-packages/prestapyt/dict2xml.py", line 71, in _process_complex
    nodes = _process(doc, tag, value)
  File "/usr/local/lib/python2.7/dist-packages/prestapyt/dict2xml.py", line 51, in _process
    node.appendChild(child)
  File "/usr/lib/python2.7/xml/dom/minidom.py", line 112, in appendChild
    if node.nodeType == self.DOCUMENT_FRAGMENT_NODE:
AttributeError: 'NoneType' object has no attribute 'nodeType'

Ho aperto un altro bug nel progetto sperando di avere risposte..
OmarGeek
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Prestashop Connector 4 Anni 11 Mesi fa #15749

  • omargeek
  • Avatar di omargeek
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 32
  • Karma: 0
Scusate.. ma qualcuno e' mai riuscito a far funzionare questo connettore?

Sto seriamente pensado che "semplicemente" non funziona... :unsure:

Dal progetto non danno risposte.. qui mi funziona l'import prodotti.. ma non l'export.. e tra l'altro mi importa il prezzo iva inclusa.. mentre avrei bisogno di quello iva esclusa.. mah!.. :sweat:

Se qualcuno e' riuscito a farlo funzionare.. batta un colpo! B)
OmarGeek
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Prestashop Connector 4 Anni 11 Mesi fa #15750

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
non con prestashop.

se non erro l'export non è ancora funzionante, è appena stato completato per magento.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: omargeek
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam