Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Registri IVA

Registri IVA 5 Anni 11 Mesi fa #10767

  • massimo.rc
  • Avatar di massimo.rc
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 296
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 0
Salve a tutti,

Ho installato il modulo "Italian Localisation - VAT Registries" (l10n_it_vat_registries) su OpenERP v7 e non capisco come funziona. Dove posso vedere i Registri IVA?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Registri IVA 5 Anni 11 Mesi fa #10768

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
vai nella schermata di installazione dei modulo, hai un tab "funzionalità".

da li puoi vedere cosa aggiunge il modulo
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Registri IVA 5 Anni 11 Mesi fa #10772

  • massimo.rc
  • Avatar di massimo.rc
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 296
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 0
Ho fatto una prova di stampa del registro IVA delle fatture ricevute e in base ai sezionali che scelgo, quando premo stampa o non fa niente o mi torna questo errore...
Webkit error

The command 'wkhtmltopdf' failed with error code = 1. Message: The following diagnosis message was provided:
The switch --header-html, is not support using unpatched qt, and will be ignored.The switch --footer-html, is not support using unpatched qt, and will be ignored.Unable to load library icui18n "Cannot load library icui18n: (libicui18n.so.48: cannot open shared object file: No such file or directory)"
wkhtmltopdf: cannot connect to X server
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Registri IVA 5 Anni 11 Mesi fa #10773

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
la versione di wkhtmltopdf distribuita con Ubuntu è bacata, devi prendere quella ufficiale dal suo sito e deve essere la versione 0.11RC1
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Registri IVA 5 Anni 1 Settimana fa #15525

  • Krikkio
  • Avatar di Krikkio
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Webkit error

The command 'wkhtmltopdf' failed with error code = 1. Message: The following diagnosis message was provided:
The switch --header-html, is not support using unpatched qt, and will be ignored.wkhtmltopdf: cannot connect to X server


Salve anche io ho un problema del genere per la stampa dei PVR... Ho provato a installare una versione più recente wkhtmltopdf ma non funziona...come posso fare?
Ultima modifica: 5 Anni 1 Settimana fa da Krikkio. Motivo: Mancavano dettagli sull'errore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Registri IVA 5 Anni 1 Settimana fa #15529

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
è necessaria la versione 0.11-RC1
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Krikkio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam