Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Cannot create invoice!

Cannot create invoice! 7 Anni 8 Mesi fa #5007

  • fabioCe
  • Avatar di fabioCe
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 82
  • Karma: 0
openerp v6

Pare che non si possa creare una fattura emessa di vecchia data

Cannot create invoice! Post the invoice with a greater date

E come la mettiamo se uno, come me sta migrando dalla v5 alla v6 quasi manualmente?

Avevo iniziato sanando il 2011 e poi sono tornato indietro.

Avete qualche dritta?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
blog.vmengine.net
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cannot create invoice! 7 Anni 8 Mesi fa #5008

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
In realtà significa che stai cercando di confermare una fattura che renderebbe inconsistente la sequenza.

In pratica è come se stessi cercando di inserire la fattura 2 con con data 3 gennaio quando esiste già la fattura 1 con data 5 gennaio.
Questo, indipendentemente da se inserisci la fattura manualmente o automaticamente, non puoi farlo.

Se ti interessa, il controllo è qui http://bazaar.launchpad.net/~openobject-italia-core-devs/openobject-italia/italian-addons/view/108/l10n_it_account/account/invoice.py#L32
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cannot create invoice! 7 Anni 8 Mesi fa #5009

  • fabioCe
  • Avatar di fabioCe
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 82
  • Karma: 0
ho creato la sequenza per quell'anno fiscale, in aggiunta all'anno in corso, pensavo che questo bastasse a farlo partire con l'altra sequenza. forse ho fatto qualche errore qui.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
blog.vmengine.net
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cannot create invoice! 7 Anni 8 Mesi fa #5081

  • fabioCe
  • Avatar di fabioCe
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 82
  • Karma: 0
:(
non va bene il discorso sequenze?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
blog.vmengine.net
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cannot create invoice! 7 Anni 8 Mesi fa #5082

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Il discorso sequenze va bene :)
Ma non credo sia collegato con il tuo errore.

Devi verificare numeri e date delle fatture 2011 per vedere se capita quello che ho scritto 2 messaggi fa
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cannot create invoice! 7 Anni 8 Mesi fa #5093

  • fabioCe
  • Avatar di fabioCe
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 82
  • Karma: 0
non si verifica ciò che dici. ho iniziato a popolare con le fatture 2011, poi avevo intenzione di rimettere tutta la contabilità degli anni precedenti, ed ho creato diversi anni fiscali, diverse sequenze legate agli anni fiscali.
pensavo ingenuamente che specificando l'anno fiscale il sistema non considerasse gli anni successivi che hanno anche una differenze sequenza, invece pare di si e non me lo spiego
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
blog.vmengine.net
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.138 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam