Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Attivazione della modalità sviluppatore

Re:Attivazione della modalità sviluppatore 5 Anni 10 Mesi fa #11159

  • massimo.rc
  • Avatar di massimo.rc
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 296
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 0
Ho provato con Chrome, Firefox e Internet Explorer.
Con Crome e Firefox mi da il problema descritto prima, con IE non mi vede proprio OpenERP, mi mostra solo la schermata bianca.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Attivazione della modalità sviluppatore 5 Anni 10 Mesi fa #11217

  • rpiva
  • Avatar di rpiva
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Ciao, anche io ho aggiornato all'ultima versione disponibile scaricandola da Launchpad.
Ho notato che con le URL si comporta in modo leggermente diverso rispetto a prima, ma il debug funziona correttamente.

Hai provato a pulire la cache e a lavorare su un DB nuovo?
Saluti,
Roberto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Attivazione della modalità sviluppatore 5 Anni 10 Mesi fa #11221

  • massimo.rc
  • Avatar di massimo.rc
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 296
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 0
Ciao rpiva,

se per pulire la cache intendi fare un Ctrl+F5 sul bowser l'ho fatto miglioni di volte. Forse sbaglio a fare l'aggiornamento? A questo punto mi viene in mente solo questo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Attivazione della modalità sviluppatore 5 Anni 10 Mesi fa #11257

  • rpiva
  • Avatar di rpiva
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Io uso Chrome, vado in impostazioni e cancello i dati di navigazione.
Saluti,
Roberto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Attivazione della modalità sviluppatore 5 Anni 10 Mesi fa #11274

  • massimo.rc
  • Avatar di massimo.rc
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 296
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 0
Allora ho notato che su Chrome funziona ma su Firefox. su Chrome se attivo la modalità sviluppatore riesco ad attivarla solo se lancio l'URL http://INDIRIZZOIP:8069/?db=test&debug=.
Ho provato con altre postazioni in ufficio e non hanno nessun problema, nemmeno con Firefox. Quindi in base alle prove ho dedotto che il problema in gran parte è dei miei bowser. Che sia un problema di dati di navigazione o che sia un problema di aggiornamento di OpenERP che causa magari problemi per i browser non aggiornati non lo so.
Ho capito qual è il problema ma non so come risolverlo :). Proverò ad aggiornare i bowser e magari vedendo prima se è effettivamente un problema di browser. Oppure se da questo messaggio qualcuno riesce a illuminarmi il percorso da seguire affinchè io possa risolvere il problema, che lo dica pure :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam