Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Importazione dati

Importazione dati 7 Anni 9 Mesi fa #4712

  • fabioCe
  • Avatar di fabioCe
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 82
  • Karma: 0
Tutte le volte che provo ad importare dati è un bagno di sangue.
Se da un lato posso comprenderlo da una versione ad un altra, dove magari mi limito a pochissimi campi, ma non posso comprendere che mi dia errore se importo dati da un db ad un altro nello stesso server con i medesimi moduli. Sto facendo questo per una anomalia sul primo database creato, quando avvio la configurazione perchè voglio installare nuove funzionalità, nel primo db non mi trova la company creata all'inizio penso per errori di timeout alla prima installazione fatta da interfaccia web.
Il secondo db fatto da client non mi presenta lo stesso errore, ma sto importando unità di misura, categorie e prodotti e mi da errore sempre sulle categorie, non riconosce le categorie con categorie superiori
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
blog.vmengine.net
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Importazione dati 7 Anni 9 Mesi fa #4720

  • fabioCe
  • Avatar di fabioCe
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 82
  • Karma: 0
Ritornando sull'anomalia della configurazione dell'avvio dell'assetto finanziario di una nuova azienda, ho notato che anche per il nuovo database risulta vuoto il campo azienda. E' normale per voi?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
blog.vmengine.net
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Importazione dati 7 Anni 9 Mesi fa #4721

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
No :)
cioè res_company non ha righe?
Non dovrebbe funzionare alcunché allora (almeno nella 6)
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Importazione dati 7 Anni 9 Mesi fa #4722

  • fabioCe
  • Avatar di fabioCe
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 82
  • Karma: 0
ho allegato lo screenshot.
c'è un rigo ma è vuoto.
questo succede dopo la prima creazione del db dove mi fa creare l'azienda che poi ritrovo sia tra i clienti che alla voce azienda in amministrazione.
solo l'elenco della riconfigurazione risulta vuoto sia via web che client.

riesci a dirmi due paroline anche sui problemi di importazione?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
blog.vmengine.net
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Importazione dati 7 Anni 9 Mesi fa #4723

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Se per una certa azienda il piano dei conti è già stato generato, quando si esegue per la seconda volta il wizard di generazione del piano dei conti, non sarà più possibile selezionare l'azienda già configurata.

In altre parole, il wizard ti propone ti configurare il piano dei conti solo per quelle aziende che non lo hanno già.
riesci a dirmi due paroline anche sui problemi di importazione?
Che tipo di importazione?
CSV? doc.openerp.com/v6.0/book/8/8_20_Config/...-csv-data-to-openerp
XML-RPC? doc.openerp.com/v6.0/developer/6_22_XML-..._services/index.html
Strumenti complessi come datamig? www.openerp.com/forum/post78139.html#p78139
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Importazione dati 7 Anni 8 Mesi fa #4859

  • fabioCe
  • Avatar di fabioCe
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 82
  • Karma: 0
Ciao, in base a quello che dici io non posso riconfigurare l'assetto finanziario dal pannello:
contabilità/configurazione/contabilità generale/assetto finanziario della nuova azienda ?

Cioè se devo cambiare nome al conto bancario o aggiungerne o cancellarne uno, non posso farlo?
Adesso non me lo fa fare.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
blog.vmengine.net
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam