Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: [ATTENZIONE] DOMINIO SITO OPENERP-ITALIA.ORG

Re:[ATTENZIONE] DOMINIO SITO OPENERP-ITALIA.ORG 8 Anni 2 Mesi fa #3600

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
giri strani :-)

diciamo che sarà sano intestare tutto all'associazione :-)

Cmq, a parte tutto, ringraziamo le persone che fino ad ora hanno donato hosting (Marius Marolla) e dominio (Luca Subiaco)
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[ATTENZIONE] DOMINIO SITO OPENERP-ITALIA.ORG 8 Anni 1 Mese fa #3669

  • lucasub
  • Avatar di lucasub
  • Online
  • Moderator
  • Messaggi: 131
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 1
Ciao a tutti,

Il dominio è stato registrato direttamente su netregister. Il problema è sorto perché dopo aver fatto il pagamento come dovuto (una settimana prima della scadenza), non ho mandato il FAX con la ricevuta di pagamento come da loro richiesto.

Chiaramente, la richiesta di pagamento è stata fatta tramite il loro sito il quale mi ha fornito un numero seriale da specificare al momento del pagamento.
Mi sembra assurdo, con tutti gli automatismi e rintracciabilità che dispongono, di dover inviare anche un FAX.

Credo comunque che la soluzione migliore sia che tutta la gestione del sito e dominio passi nelle mani dell'associazione.

Ringrazio l'associazione e tutti i volontari assidui e non per quello che stanno facendo per OpenERP.

Approfitto per augurare a tutti un Buon Natale e Festività.

Luca
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[ATTENZIONE] DOMINIO SITO OPENERP-ITALIA.ORG 8 Anni 1 Mese fa #3670

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
lucasub ha scritto:
Chiaramente, la richiesta di pagamento è stata fatta tramite il loro sito il quale mi ha fornito un numero seriale da specificare al momento del pagamento.
Mi sembra assurdo, con tutti gli automatismi e rintracciabilità che dispongono, di dover inviare anche un FAX.

Non useranno OpenERP :)

Mi unisco agli auguri di Buone Feste a tutti.
Nicola
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam