Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Piccola Azienda con necessita di Fatturazione e contabilità

Piccola Azienda con necessita di Fatturazione e contabilità 1 Anno 3 Mesi fa #29818

  • Spada
  • Avatar di Spada
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Buongiorno e complimenti a Tutti quelli che lavorano per Odooo.
Ho una azienda in cui siamo 2 soci.
Ho necessità di un software per creare i DDT che poi trasformo a fine mese in Fatture.
Registrare le fatture con i relativi pagamenti ed emissione ricevute bancarie.
Registrare le fatture di acquisto, Spese Bancarie, Spesometro e quanto richiesto dalle normative Italiane.
in alternativa sto valutando l'acquisto di un software ad hoc che comunque costa sui 1000€ se non di piu!
Quanto costa ODOO???
Ho cercato di capirci qualcosa ma invano, per questo pongo questa domanda.
Grazie Anticipatamente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Piccola Azienda con necessita di Fatturazione e contabilità 1 Anno 3 Mesi fa #29819

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Spada ha scritto:
Buongiorno e complimenti a Tutti quelli che lavorano per Odooo.
Ho una azienda in cui siamo 2 soci.
Ho necessità di un software per creare i DDT che poi trasformo a fine mese in Fatture.
Registrare le fatture con i relativi pagamenti ed emissione ricevute bancarie.
Registrare le fatture di acquisto, Spese Bancarie, Spesometro e quanto richiesto dalle normative Italiane.
in alternativa sto valutando l'acquisto di un software ad hoc che comunque costa sui 1000€ se non di piu!
Quanto costa ODOO???
Ho cercato di capirci qualcosa ma invano, per questo pongo questa domanda.
Grazie Anticipatamente.

Bella domanda! Provo a fornirti qualche indicazione.
La licenza di Odoo (sino alla 8.0) è gratuita. La fiscalità italiana sulla 10.0 ha un costo di cui non so fornire dettagli, perchè Odoo Italia network, l'associazione di imprese non fornisce informazioni in merito; forse Gigi Di Naro potrebbe fornirti il suo preventivo (ma in privato per regolamento del forum)

Detto questo, se fai tutto da solo, diciamo con la 8.0 spendi 0 cent e hai Ordini, DdT, fatture, RiBA, SDD, Bonifici, registri iVA, libro giornale, liquidazione elettronica, spesometro, magazzino, crm, eccetera
Se!
:starwars:

Installare Odoo e farlo funzionare non è uno scherzo., è un'attività per cuori forti, per uomini dotati di pazienza e per chi conosce un po' (tanto) di informatica.
Ti consiglio di legegre la risposta che ho dato a un altro utente
odoo-italia.org/index.php/kunena/24-gene.../14425-neofita#29807
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Spada

Piccola Azienda con necessita di Fatturazione e contabilità 1 Anno 3 Mesi fa #29823

  • Spada
  • Avatar di Spada
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
OK Grazie Mille anche per la tempestività della risposta.
Però ho capito che non userò ODOO per il semplice motivo che già la contabilità è una gran rottura.
se poi devo anche avere un pensiero in più che magari il programma non sia aggiornato alle nuove funzionalità, o dover cercare una soluzione in giro nel web perdendo tempo e senza la sicurezza di trovare la soluzione, preferisco spendere e stare tranquillo.
Comunque Grazie Mille Ancora....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Piccola Azienda con necessita di Fatturazione e contabilità 1 Anno 3 Mesi fa #29831

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
1000 eur per un software gestionale fanno ricadere la scelta su software per piccole aziende.
Di sicuro non avete bisogno di qualcosa di complesso come Odoo.

Quando arriverete ad avere decine di dipendenti, forse il software da 1000 eur non sarà più sufficiente e quindi vi orienterete su qualcosa di più sofisticato come Odoo, Netsuite, Dynamics, etc...
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Piccola Azienda con necessita di Fatturazione e contabilità 1 Anno 3 Mesi fa #29835

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Spada ha scritto:
OK Grazie Mille anche per la tempestività della risposta.
Però ho capito che non userò ODOO per il semplice motivo che già la contabilità è una gran rottura.
se poi devo anche avere un pensiero in più che magari il programma non sia aggiornato alle nuove funzionalità, o dover cercare una soluzione in giro nel web perdendo tempo e senza la sicurezza di trovare la soluzione, preferisco spendere e stare tranquillo.
Comunque Grazie Mille Ancora....

Odoo è mantenuto con la fiscalità italiana, basta che dai un'occhiata allo spesometro e al forum.

Poi ci sono anche offerte commerciali al prezzo che offri. Non posso scrivere nel forum, contattami in privato
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Piccola Azienda con necessita di Fatturazione e contabilità 1 Anno 3 Mesi fa #29871

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
enlightx ha scritto:
1000 eur per un software gestionale fanno ricadere la scelta su software per piccole aziende.
Di sicuro non avete bisogno di qualcosa di complesso come Odoo.

Quando arriverete ad avere decine di dipendenti, forse il software da 1000 eur non sarà più sufficiente e quindi vi orienterete su qualcosa di più sofisticato come Odoo, Netsuite, Dynamics, etc...

e ... SAP, li hai citati quasi tutti perche' lasciar fuori quello :D :D :D
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam