Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Primo approccio Odoo

Primo approccio Odoo 3 Anni 3 Mesi fa #22727

  • LukeSkywalker
  • Avatar di LukeSkywalker
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Grazie mille per i consigli. Ma che voi sappiate, odoo è a pagamento? Mi dice che ho la versione di prova per 15 giorni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Primo approccio Odoo 3 Anni 3 Mesi fa #22728

  • maiolif
  • Avatar di maiolif
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
a riguardo odoo è cambiato parecchio negli ultimi mesi, passando da licenza AGPL a LGPL. Francamente non so spiegarti bene tutte le implicazioni che comporta questa cosa, ho letto sui forum in inglese che questa clausola potrebbe vincolarti a un partner che ti ha venduto una personalizzazione.

quanto ai costi... c'è la versione entrerprise che costa (parecchio) se hai utenti esterni all'azienda che però vuoi fare accedere in edit ai dati. Se dovessi scegliere l'enterprise, io abbandonerei per un sw commerciale tipo Panthera perchè conti alla mano mi costa molto meno

la versione community è gratis, ma paghi comunque il supporto di qualche partner che ti garantisca un minimo di debugging
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: LukeSkywalker

Primo approccio Odoo 3 Anni 3 Mesi fa #22735

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Qua
www.odoo.com/editions
hanno cercato di riassumere le differenze
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: LukeSkywalker
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam