Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: leggere un file ascii da cartella locale

leggere un file ascii da cartella locale 1 Anno 5 Mesi fa #29169

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
delta_p ha scritto:
ok ci provo, ma come ho detto nel primo messaggio ho preso un modulo preesistente è l'ho modificato....

Ciao, non ho capito in che sistema operativo stai lavorando.
Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

leggere un file ascii da cartella locale 1 Anno 5 Mesi fa #29170

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Dai messaggi del log direi Windows
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

leggere un file ascii da cartella locale 1 Anno 5 Mesi fa #29171

  • delta_p
  • Avatar di delta_p
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 49
  • Karma: 0
ti chiedo scusa, non volevo muovere un appunto, volevo solo essere 'simpatico' (con un apice)


si sto lavorando su windows sulla mia installazione locale di odoo, poi tutto dovrò portarlo in cloud
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da delta_p.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

leggere un file ascii da cartella locale 1 Anno 5 Mesi fa #29172

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
delta_p ha scritto:
ti chiedo scusa, non volevo muovere un appunto, volevo solo essere 'simpatico' (con un apice)


si sto lavorando su windows sulla mia installazione locale di odoo, poi tutto dovrò portarlo in cloud
:laugh: :laugh: :laugh:

Tranquillo, volevo solo essere sicuro che avessi capito

Cmq visto che non trovi l'errore, prova a togliere il campo che ti da errore nel file xml e vedi che succede
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam