Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: interfaccia bilance tcp/ip

interfaccia bilance tcp/ip 1 Anno 7 Mesi fa #28793

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
delta_p ha scritto:
Si, sono Dataprocess, mi sono procurato i manuali. Ora resta da decidere se mantenere le stesse per i nuovi punti vendita. In fondo l'attuale modo operativo degli scontrini emessi dalle bilance e memorizzati in una cartella condivisa con la postazione POS da cui sono richiamati, non ci dispiace. In Odoo POS o Inventario -> Movimenti di Magazzino sarebbe da aggiungere un'azione "Leggi dati da file esterno" che per generalizzazione potrebbe essere un qualsiasi file prodotto da un generico terminalino portatile. Mi direte che non avrebbe senso l'utilizzo di terminalini portatili perchè con un qualsiasi tablet connesso si può utilizzare Odoo direttamente, concordo. Ora, certo della "semplicità concettuale" di una personalizzazione di Odoo in tal senso, non avendo le basi di programmazione Odoo, dovendo quindi rivolgersi a terzi, quanto potrebbe costare la realizzazione di tale personalizzazione ?

Mi dispiace ma ti devo bloccare per quanto concerne la richiesta economica. Nel forum non sono ammesse.
Ti avevo postato i link dei canali dove puoi fare queste richieste, li vedi in alto a destra se non trovi il mio messaggio.

Per la parte tecnica, dipende dalla tua capacitaà (o dei tuoi collaboratori) di sviluppare codice.
Un modulo che importa dei file non è particolarmente complesso.
Potresti iniziare con alcune prove di importazione file Excel nelle registrazioni contabili POS.
Il metodo non è efficace ma ti aiuta a capire il meccanismo di importazione dei dati di Odoo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: iw3hxn

interfaccia bilance tcp/ip 1 Anno 7 Mesi fa #28794

  • delta_p
  • Avatar di delta_p
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 49
  • Karma: 0
Si conoscevo la regola per le richieste economiche, era giusto buttata li
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam