Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Workflow di vendita semplificato

Re:Workflow di vendita semplificato 8 Anni 9 Mesi fa #2307

  • max_xxv
  • Avatar di max_xxv
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: -1
Altra cosa, se voglio scaricare quella traduzione ed installarla nel mio OpenERP ( possibilmente solo quella parte ) come devo procedere?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Workflow di vendita semplificato 8 Anni 9 Mesi fa #2309

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
max_xxv ha scritto:
...ok, questo sicuramente può essere un buon metodo.
Quando confermo l'ordine posso ancora modificare quella voce?
Una volta confermato l'ordine, il campo "politiche di spedizione" non è più modificabile perchè potresti aver già creato una fattura o dei prodotti in uscita.
Altro problema è non perdere di vista l'origine della modifica, rendere la procedura semplice per l'utente, per assurdo può essere più conveniente spostare "Politiche di spedizione" in un Pop-Up che si apre quando confermi l'ordine.
Si aggiunge un passaggio ma è un passaggio obbligato che una persona non può ignorare e non deve perdere tempo a pensare dove trovare la voce e/o ricordarsi di modificarla.
Essendo una decisione che determina in maniera pesante il workflow dell'ordine ( non mi pare sia modificabile una volta confermato ) a mio avviso conviene incanalare l'utente.
Può essere un'idea. Infatti anch'io nel wiki suggerivo di metterla in evidenza
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Workflow di vendita semplificato 8 Anni 9 Mesi fa #2310

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
max_xxv ha scritto:
Altra cosa, se voglio scaricare quella traduzione ed installarla nel mio OpenERP ( possibilmente solo quella parte ) come devo procedere?
Beh se vuoi tradurre solo quel messaggio, puoi aprire il file sale/i18n/it_IT.po e inserire la traduzione per il messaggio che inizia con "The Shipping Policy is used to synchronise invoice and delivery operations"
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam