Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: estensione view partner

Re:estensione view partner 8 Anni 3 Mesi fa #3216

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Non vorrei complicarti la vita... a volte mi aiuta sapere le relazioni tra le tabelle interessate, soprattutto nell'estensione di relazioni tra contatti e partner; ti allego un grafico UML ricavato con OOOR sul mio server OpenERP, forse ti può servire, vedrai che:
la tabella "Partner"(res.partner) è in relazione con "Partner Adresses"(res.partner.address) che è in relazione con "Contact Partner Function"(res.partner.job) e da li arrivi al tuo contatto finale "res.partner.contact" (nelle linee, che sono le relazioni, vedi il nome del campo/relazione ed anche la cardinalità, 1-n ecc.)
Ciao

File allegato:

Nome del file: Partner.zip
Dimensione del file:443 KB
Ultima modifica: 8 Anni 3 Mesi fa da NicoTheBrush.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam