Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Inserimento action a menu

Inserimento action a menu 5 Anni 10 Mesi fa #11285

  • Sara
  • Avatar di Sara
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 98
  • Karma: 1
Ti ringrazio ma purtroppo mi da sempre lo stesso errore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inserimento action a menu 5 Anni 10 Mesi fa #11287

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Precisazione: ma quando cambi la vista fai poi l'aggiornamento del modulo in programmazione? Proverei eventualmete a fare anche un update all visto che abbiamo conservato lo stesso nome o eventualmente provare a cambiare il nome della action (e nel menuitem...)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inserimento action a menu 5 Anni 10 Mesi fa #11290

  • Sara
  • Avatar di Sara
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 98
  • Karma: 1
"Precisazione: ma quando cambi la vista fai poi l'aggiornamento del modulo in programmazione? "

mmm cosa intendi con aggiornamento del modulo in programmazione? Io ogni volta annullo l'installazione e provo a reinstallarlo. Riavvio pure il server anche se in teoria mi sembra di aver capito che non sia necessario nel caso si modifichi solo xml di un modulo.

Comunque al momento ho risolto inserendo le voci di menù dall'interfaccia grafica.
Da lì riesco a farlo funzionare. Boh.. non so se sbaglio qualcosa nella sintassi che non vedo.

Grazie comunque del supporto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inserimento action a menu 5 Anni 10 Mesi fa #11298

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Dipende da come l'hai installato, comunque da riga di comando dovresti lanciare lo script di avvio (dipende dalla versione che hai) e poi il parametro -u all -d nomedb
Oppure modificando i soli file xml nel'elenco dei moduli puoi cliccare su aggiornamento (dipende comunque anche qui dalla versione che utilizzi)...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inserimento action a menu 5 Anni 10 Mesi fa #11319

  • Sara
  • Avatar di Sara
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 98
  • Karma: 1
Bè si ogni volta che modifico il modulo riavvio il server (per modifiche sul codice python) altrimenti faccio l'aggiornamento dall'interfaccia web.

Adesso però ho un altro problema bloccante... non so se si puo' scrivere sempre qua in questa conversazione comunque facendo l'avvio con -u all -d nomedb non riesco più ad avviare openerp, mi da sempre questo messaggio di errore:

ValueError: No such external ID currently defined in the system: sale_stock.process_node_saleprocurement0

Aiuto... adesso non so proprio che fare. Mi sembra strano che sia il mio modulo che vada in conflitto, perchè a parte l'inserimento di una voce di sottomenù abbinata al menù sale non c'è nessun riferimento agli altri moduli standard.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam