Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Indirizzo ip del server

Re:Indirizzo ip del server 6 Anni 2 Mesi fa #9610

  • shakin89
  • Avatar di shakin89
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 7
è l'id della action che schiacci con il mouse ho visto che senza quella non ti apre nulla
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Indirizzo ip del server 5 Anni 8 Mesi fa #11908

  • IvanB
  • Avatar di IvanB
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 63
  • Karma: 0
Ciao a Tutti. Ritorno su questa discussione, per un approfondimento.
Come dicevo, ho fatto il link che mi apre la vista:

http://ip_server_openerp:porta/web/webclient/home#model=product.product&action_id=122&id=XX

si riesce ad aprire anche la vista 'ad albero' (tree):

http://ip_server_openerp:porta/web/webclient/home#model=product.product&action_id=XYZ&view_type=list

...e fin qui tutto bene.
La mia domanda verte sulla vista 'ad albero'. Vorrei 'limitare la 'vista' (filtrare) all'utente (utonto???) solo alcuni record. Fra voi, c'è qualcuno che ha qualche idea?
Grazie in anticipo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Indirizzo ip del server 5 Anni 8 Mesi fa #11911

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Hai già guardato il modulo "share"?

Con quel modulo puoi aprire una lista e filtrarla per poi creare un link diretto a quella vista filtrata
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Indirizzo ip del server 5 Anni 8 Mesi fa #11914

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
enlightx ha scritto:
Hai già guardato il modulo "share"?

Con quel modulo puoi aprire una lista e filtrarla per poi creare un link diretto a quella vista filtrata

che lusso!!! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Indirizzo ip del server 5 Anni 8 Mesi fa #11916

  • IvanB
  • Avatar di IvanB
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 63
  • Karma: 0
Grazie. dopo provo, e vi faccio sapere.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Indirizzo ip del server 5 Anni 8 Mesi fa #11921

  • IvanB
  • Avatar di IvanB
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 63
  • Karma: 0
No. purtroppo non è quello che mi serve.
quello che mi servirebbe ottenere era qualcosa del tipo:

http://ip_server_openerp:porta/web/webclient/home#model=product.product&action_id=XYZ&view_type=list& <- parametro del link - = -id/lista id/domain/altra cosa ->

perchè questo link lo creo 'al momento'. vorrei sapere se c'è qualche parametro per l'url (tipo il model o il view_type - vedi esempio -) per filtrare i record che mi servono;
per esempio, nella vista 'form', se passo &id=<id del record>, và diretto sulla form per quel record.
qui mi occorre la vista 'tree', ma limitata ad alcuni record.

potrebbe anche andare (forse) il modulo 'share', come anche un oggetto 'memory' che replica l'oggetto che vado a leggere;
però il 'ragruppamento' avviene per dei campi 'parent_id' (l'oggetto è autoreferenziato). se in quell'oggetto, ci metto tutti i record 'child', io volevo vedere solo i 'child' di un gruppo, ed invece li vedo tutti (se due 'parent' sono coesitenti - nello stesso momento).

l'ideale, almeno da quello che sò, sarebbe filtrarli direttamente dall'url. avete qualche idea - conoscete qualche parametro dell'url (a me sconosciuto), che possa aiutarmi a far questo? o qualche idea?
Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam