Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Primi Passi

Re:Primi Passi 6 Anni 9 Mesi fa #7168

  • ugupio
  • Avatar di ugupio
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
come mai non ci ho pensato subito??????????? e pensa che sono stato io a modificarla all'inizio...:laugh: comunque ho fatto subito il cambio dell'interfaccia ma mi sfugge sempre qualche cosa..

I menu adesso vanno bene e riesco a iniziare la procedura di aggiornamento dei moduli ma senza esito nonostante abbia aggiunto i moduli all'interno della cartellina non riesce a rilevarli e di conseguenza non riesco a aggiungerli.

Quindi mi sorte il dubbio:

1) mi dite quale è il percorso giusto su ubuntu 11.10 della cartellina dei moduli?

2) la procedura per aggiungerli e tramite il drag e drop o no?


Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Primi Passi 6 Anni 9 Mesi fa #7169

  • moteuchi83
  • Avatar di moteuchi83
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 54
  • Karma: 1
allora se hai la 6.1 è probabile che tu abbia una cartella addons con un percorso del tipo :opt/openerp/server/openerp/addons

cmq si il drag&drop funziona, devi mettere la cartella del tuo modulo dentro addons , ma cosa importantissima , devi stare attento ai permessi che devono essere dell'utente openerp...

per dare i permessi:

cd /opt/openerp (se sei nel caso detto prima, altrimenti vai alla tua cartella di installazione di openerp)

sudo chown -R openerp: *

:)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam