Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: errore installazione nuovo modulo

Re:errore installazione nuovo modulo 7 Anni 1 Settimana fa #6382

  • archetipo
  • Avatar di archetipo
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 331
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 8
Fai Attenzione agli spazi:
tra / e > non ce ne devono essere..

<field name='pippo' />
Alessio Gerace
github.com/archetipo
Ultima modifica: 7 Anni 1 Settimana fa da archetipo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:errore installazione nuovo modulo 7 Anni 1 Settimana fa #6383

  • May
  • Avatar di May
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 147
  • Karma: 0
si si.. infatti li ho eliminati ed ha funzionato...:P :P

p.s. ma forse non sarebbe il caso di aggiornare la wiki...? pochi secondi per voi... almeno un giorno di prove da pazzi per i neofiti....prima di capire il problema...:blink: :blink:
Ultima modifica: 7 Anni 1 Settimana fa da May.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:errore installazione nuovo modulo 7 Anni 1 Settimana fa #6385

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Anche se una buona conoscenza passa sicuramente attraverso esperienze come la tua, non credo fosse l'intendo di chi ha pubblicato l'esempio :)
Sappi che tutto il materiale che trovi sul wiki è passibile di miglioramento, infatti se trovi errori puoi loggarti con le stesse credenziali anche in quell'area (bottone ENTRA) e correggere i testi. Non si fanno molto "danni" perchè è sempre possibile vedere la versione precedente e chi è creatore/redattore dell'articolo viene avvisato dei cambiamenti con e-mail.
Dovrei comunque avere corretto i vari "/ >"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:errore installazione nuovo modulo 7 Anni 6 Giorni fa #6388

  • May
  • Avatar di May
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 147
  • Karma: 0
:) grande Nico!
No non la correggerei mai la wiki almeno per ora troppo inesperta!...
Figurati altre volte sono incappata in piccolissimi errori (e poi è stata corretta la wiki) ma ho sempre pensato che stavo sbagliando io...

fermo restando che è ottima e se oggi piccolissime cose riesco a farle è grazie alla wiki...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:errore installazione nuovo modulo 7 Anni 6 Giorni fa #6389

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Beh il wiki non è l'oracolo, può essere che ci abbiamo infilato qualche errore :)
soprattutto cambiano le cose molto velocemente perciò è necessario tenerlo corretto e up to date, anche a me poi una volta ha dato un errore e mi ha resettato una pagina :jawdrop: ho recuperato poi tutto dalla versione precedente...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:errore installazione nuovo modulo 7 Anni 4 Giorni fa #6405

  • May
  • Avatar di May
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 147
  • Karma: 0
dopo aver completato l'esempio....inutile dire che le conclusioni mi hanno fatto venire voglia di andare avanti.... ma sto gironzolando come una trottola forum forum per cercare qualcosa sugli ultimi punti indicati...
- report
-workflow
-view complesse

ovviamente non pretendo che mi date i link a tutte le ste cose mi basta solo che chi ha le ideee più chiare di cosa c'è e non c'è nel forum su questi argomenti mi dica "cerca che questo lo trovi" oppure " non esiste nulla "...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam