Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: OpenERP che verrà...

OpenERP che verrà... 9 Anni 8 Mesi fa #331

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
code.launchpad.net/~openerp-commiter/ope...ect-server/server-sa

Finalmente il core di sviluppo si è deciso a fare il passo che stavamo aspettando, ovvero rivedere l'ORM dal basso.

Per capire le modifiche bisogna essere del mestiere, ma posso anticiparvi che, a mio avviso, si stanno muovendo nel modo corretto.
"Corretto" non vuol dire migliore, ma sicuramente quello più utilizzato al momento e ciò vuol dire ampliare il bacino di sviluppatori e compatibilità.

Ora che anche Tiny ed Axelor iniziano ad aprire le loro menti mi sento decisamente più sicuro ed aumenta la voglia di collaborare anche allo sviluppo del server oltre a semplice patch e modulini vari.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:OpenERP che verrà... 9 Anni 8 Mesi fa #332

  • rbonazzo
  • Avatar di rbonazzo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 148
  • Karma: 0
Ho letto il blog di Raphael, ci sono secondo me degli spunti interessanti come questo
"The best is what is being done at the database/ORM level: OpenERP is moving to SQLAlchemy!"
rvalyi.blogspot.com/2009/05/openerp-jyth...wallow-where-do.html

Venerdì ho fatto una demo ad un azienda di servizi ed il prodotto è piaciuto molto anche al consulente (strano ma vero).

Resta sempre in piedi il problema, come già segnalato in altri post, della contabilità per ora mi sto orientando sulle interfacce verso altri prodotti.

Rinaldo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:OpenERP che verrà... 9 Anni 8 Mesi fa #333

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
è comunque più complesso interfacciarsi con un altro software di contabilità piuttosto che sistemare quelle cose che non vanno, siccome si tratta solo di configurazione e raramente di mettere mano al codice
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:OpenERP che verrà... 9 Anni 8 Mesi fa #334

  • rbonazzo
  • Avatar di rbonazzo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 148
  • Karma: 0
"sistemare quelle cose che non vanno" mi puoi fare qualche esempio ?

Il mio problema maggiore per ora è il modello F24 automatico come fa passepartout per esempio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:OpenERP che verrà... 9 Anni 8 Mesi fa #335

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
nel senso che vuoi importare una delega f24?
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:OpenERP che verrà... 9 Anni 8 Mesi fa #336

  • rbonazzo
  • Avatar di rbonazzo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 148
  • Karma: 0
Vorrei creare un file contenente i dati per la trasmissione del F24.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam