Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: pratiche di programmazione

Re:pratiche di programmazione 9 Anni 10 Mesi fa #145

  • maro
  • Avatar di maro
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 24
  • Karma: 0
certo che purtroppo non sembra proprio un ambiente agile per le personalizzazioni (intendo in fase di implementazione, quando probabilmente serve testare e modificare diverse decine di volte un modulo, proma di ottenere il risultato sperato).

Qualcuno ha avuto modo di analizzare il problema che ho posto nel thred dei ddt?
(nella form degli outgoing products, in particolare nella parte delle righe di dettaglio, ho reso visibile il campo sale_line_id che punta ad una riga ordine. Però mi rimane non modificabile, anche se dal menu di OpenErp degli oggetti ho tolto la spunta di ReadOnly relativa). Dettagli maggiori li trovati nel thread dei ddt....

Se riuscite a darmi una mano posso poi procedere all'implementazione di una funzione di ddt un pò più "italiana".

Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:pratiche di programmazione 9 Anni 10 Mesi fa #146

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Ciao, il framework è parecchio giovane ma sono comunque arrivati già ad un buon punto.
Sta di fatto che è vecchio ed è da rifare dalla testa ai piedi, è troppo database oriented per essere chiamato ORM.

Comunque...puoi postare la classe e la vista form del tuo oggetto con quel problema?
O ancora meglio...se puoi passarmi l'addon possiamo vederlo assieme
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam