Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Modulo custom

Modulo custom 2 Anni 3 Mesi fa #25876

  • michele.amb
  • Avatar di michele.amb
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Ho un'altra domanda, io sto lavorando in un ambiente di sviluppo tramite interfaccia web, come faccio poi ad esportare le mie modifiche dall'ambiente di sviluppo ad un ambiente definitivo "finale",è possibile esportare tutto in un altro DB?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Modulo custom 2 Anni 3 Mesi fa #25878

  • Vinicius05
  • Avatar di Vinicius05
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 58
  • Karma: 0
Cosa significa esportare le modifiche?
1) se hai scritto codice per un tuo addon personalizzato allora lo devi semplicemente copiare sull'ambiente definitivo ed installarlo;
2) se hai inserito dei menù o campi personalizzati (quelli che iniziano con x_ per intenderci) allora li devi ricreare anche sull'ambiente finale (praticamente "a manina");
3) se intendi dati puoi fare un export e successivamente un import
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Modulo custom 2 Anni 3 Mesi fa #25879

  • michele.amb
  • Avatar di michele.amb
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Grazie per la risposta!
Ho risolto anche la prima richiesta fatta! :wave:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam