Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: libreria phonenumbers

libreria phonenumbers 4 Anni 8 Mesi fa #17011

  • michele
  • Avatar di michele
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
fatto...ho provato ad installare la libreria usando pip install phonenumbers ma ottengo su openerp lo stesso errore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

libreria phonenumbers 4 Anni 8 Mesi fa #17013

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
ho visto ora che sei su windows, quindi magari il problema è differente.

riesci ad incollare il traceback?
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

libreria phonenumbers 4 Anni 8 Mesi fa #17014

  • michele
  • Avatar di michele
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Traceback (most recent call last):
File "C:\Program Files\OpenERP 7.0\Server\server\.\openerp\netsvc.py", line 296, in dispatch_rpc
File "C:\Program Files\OpenERP 7.0\Server\server\.\openerp\service\web_services.py", line 626, in dispatch
File "C:\Program Files\OpenERP 7.0\Server\server\.\openerp\osv\osv.py", line 190, in execute_kw
File "C:\Program Files\OpenERP 7.0\Server\server\.\openerp\osv\osv.py", line 132, in wrapper
File "C:\Program Files\OpenERP 7.0\Server\server\.\openerp\osv\osv.py", line 199, in execute
File "C:\Program Files\OpenERP 7.0\Server\server\.\openerp\osv\osv.py", line 187, in execute_cr
File "C:\Program Files\OpenERP 7.0\Server\server\openerp\addons\base\module\wizard\base_module_update.py", line 42, in update_module
File "C:\Program Files\OpenERP 7.0\Server\server\openerp\addons\base\module\module.py", line 619, in update_list
File "C:\Program Files\OpenERP 7.0\Server\server\openerp\addons\web\http.py", line 580, in load_addons
File "C:\Program Files\OpenERP 7.0\Server\server\.\openerp\modules\module.py", line 133, in load_module
File "C:\Program Files\OpenERP 7.0\Server\server\openerp\addons\base_phone\__init__.py", line 22, in <module>
File "C:\Program Files\OpenERP 7.0\Server\server\openerp\addons\base_phone\base_phone.py", line 26, in <module>
ImportError: No module named phonenumbers
2014-06-12 15:08:51,226 2204 INFO AZCRM werkzeug: 127.0.0.1 - - [12/Jun/2014 15:08:51] "POST /web/dataset/call_button HTTP/1.1" 200 -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

libreria phonenumbers 4 Anni 8 Mesi fa #17015

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Se ricordo bene, l'installer per Windows cerca i moduli alternativi dentro un file .zip. Forse Library.zip, ma penso di averlo usato una volta sola in vita mia.

Prova a cercare "openerp windows python modules" su google. Penso troverai un po' di info.

Ma personalmente ti consiglio di non usare l'installer.
Anche su Windows puoi installare openerp partendo dai sorgenti.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

libreria phonenumbers 4 Anni 8 Mesi fa #17016

  • michele
  • Avatar di michele
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
sai suggerirmi una guida per l'istallazione di openerp tramite sorgente su windows? io sono riuscito ad eseguirlo con eclipse.

cmq per l'altra questione non ho trovato nulla. Ho installato diversi moduli di python ma solo con questo sto riscontrando questo problema
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

libreria phonenumbers 4 Anni 8 Mesi fa #17017

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
se hai installato altri moduli su windows vuol dire che non usano più quel Library.zip fortunatamente.

hai provato a far partire python e lanciare import phonenumbers?

per l'installazione da sorgenti non penso ci siano guida, siccome si tratta semplicemente di far partire l'applicazione, guardare cosa manca come moduli, ed installarli
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam